1. Mi ha insegnato come fargliela bere ( parte 3)


    Data: 08/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron

    ... destra sul cazzo, lisciandolo bene. Comincia e drizzarsi fino a diventare bello duro. Claudio osserva la mia manovra e sorride. Gli chiedo se gli piace e mi dice si. Noto comunque che il suo uccello se ne sta tranquillo. Allargo le gambe e gli offro il mio cazzo se lo vuole. Claudio si alza e porta la faccia tra le mie gambe. E mi prende il cazzo in bocca forse con un pò di esitazione. In effetti la sua non è una succhiata paragonabile a quella di Samuele, però ci sta mettendo del suo. Gli metto una mano sul capo e gli dico che è bravo, mi sta succhiando bene. Lo incoraggio a continuare e gli raccomando per cortesia di non grattarmi la cappella con i denti per non ferirmi. Continua a succhiare. Iniziamo a sentirsi a nostro agio e a rilassarci.
    
    Si apre la porta ed entra Samuele. Sorride, si spoglia e si avvia al bagno. Ritorna dopo qualche minuto mentre io e Claudio siamo ancora impegnati. Samuele si avvicina a Claudio , lo accarezza e gli sussurra cose all’orecchio. Gli sta dando istruzioni su come succhiare il cazzo, come leccare le palle, come tirare i coglioni mentre ha il cazzo in bocca.
    
    L’atmosfera diventa sempre più rilassante. Io mi abbandono alla goduria di essere al centro della attenzione dei due amici. Noto una particolare complicità tra i due e mi viene da pensare che si conoscono meglio di quello che io pensassi. Io sono invece oggetto di pratica per Claudio dietro insegnamento di Samuele.
    
    Samuele è molto gentile con Claudio, gli da suggerimenti utili ...
    ... come far godere un uomo di bocca. Questo gioco mi eccita veramente. Aspetto soltanto che Samuele prenda le redini in mano e inizi a succhiarmi la nerchia come solo lui sa fare. Invece no. Stranamente non si mostra passivo di bocca e sembra che nemmeno ne abbia le intenzioni davanti a Claudio. Mi interrogo su quale rapporto ci sia tra i due veramente. I giochi vanno avanti in tutta tranquillità. Claudio sta andando a gonfie vele. Sento che Samuele gli parla all’orecchio ma non capisco che gli sta dicendo, poi ci ordina di cambiare posizione. Io mi devo mettere steso attraverso il letto, Claudio a pecora al bordo del letto mentre a testa bassa mi pompa. A sorpresa vedo che Samuele si infila un preservativo, si lubrifica bene e udite, udite infila il cazzo in culo a Claudio. Porca puttana, non mi sarei mai aspettato un ruolo da attivo da parte di Samuele il maestro di pompe. Io sto godendomi la scena. Samuele che fa l’attivo nel culo di Claudio mentre quest’ultimo mi sbocchina. Nà favola…..come dicono a Roma.
    
    Samuele si sta inculando Claudio ben bene, gli da dei bei colpi. Dal mio punto di vista mi sembra di capire che tira il cazzo quasi fuori dal culo di Claudio e glielo rificca dentro. Chissà se mi lasceranno scopare Claudio pure a me? Dopo una lunga serie di botte in culo, Claudio gli chiede di smettere, gli fa un poco male. Samuele si stacca, si toglie il preservativo e si stende accanto a me, mentre Claudio ciuccia il mio cazzo. Ci stiamo divertendo un sacco. Continuiamo ...