Mi ha insegnato come fargliela bere ( parte 3)
Data: 08/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Grey-Heron
... cosi per lungo tempo, con alcune pause. Samuele è molto gentile con Claudio, come se tra i due ci sia un rapporto speciale. E Claudio ora non sembra essere più impacciato.
Claudio ha ripreso a leccarmi la fava e mentre è impegnato con questo lavoretto io faccio cenno a Samuele con la mano in segno di scopata…gli sto chiedendo il permesso di scopare Claudio. Risposta affermativa con largo sorriso. Samuele apre un preservativo, dice a Claudio di mettersi a pancia in su, gli sistema un cuscino sotto i lombari, mi infila il preservativo sul cazzo bello duro e scappellato, lo lubrifica e lubrifica pure il buco del culo di Claudio. Gli sussurra qualche cosa all’orecchio. Io guardo Claudio negli occhi e ci sorridiamo.
Ora sono in ginocchio davanti a Claudio che sta a gambe larghe con la schiena sui cuscini. Io allargo sempre di più e in alto le sue gambe, il mio cazzo è all’altezza del suo culo, vedo la corona scura dello sfintere, non ci sono peli. E’ tutto bello lubrificato. Appoggio la cappella dove dovrà entrare e inizio a spingere. Lo faccio lentamente, sento che sta entrando. Claudio sta un pò ansimando. Supero l’anello di muscoli et voilà…sono entrato nel culo di Claudio. Provo una sensazione di caldo attorno al mio uccello. È una bellissima sensazione. Inizio a stantuffare avanti e indietro…inizia una bella inculata. Io e Claudio ora siamo una cosa sola, io dentro di lui. Aumento il ritmo dell’ inculata. Ci piace ad entrambi. Sono dritto sulle mie ginocchia, le mie ...
... mani sulle caviglie di Claudio, gli sto aprendo le gambe il più possibile, il mio cazzo in culo e lo inculo di brutto. Samuele accanto a lui gli accarezza la testa e lo incita a prenderlo. E continuiamo cosi.
E’ stata una bella scopata ma senza venire. La sborrata la teniamo per dopo. Ci stiamo rilassando stesi sul letto, si parla e si cazzeggia. Abbiamo tutti e tre i cazzi mosci. Relax.
E’ ora di riprendere. Mi piacerebbe incularmi Claudio a pecora. Lo propongo. Mettiamo Claudio a pecora sul bordo del letto, Samuele mi infila un nuovo preservativo lubrificato, si piazza in ginocchio sul letto davanti a Claudio che inizia a spompinarlo. Io in piedi dietro a Claudio gli allargo le chiappe, gli strofino il cazzo sul buco e con un colpo secco glielo infilo dentro. Claudio ha un sussulto ma lo prende bene. Deve essere abituato e prenderlo in culo. Io sto divertendomi un sacco. Inizio ad scoparlo con forza, dentro e fuori, dentro e fuori. Pura estasi. Un bel trio abbiamo messo insieme. Andiamo avanti cosi fino a quando decidiamo insieme che è ora di sborrare. Samuele da nuove istruzioni a Claudio.
Io sono in piedi, Claudio sta seduto per terra appoggiato alla sponda del letto davanti a me. Ho buttato il preservativo e ho rimesso il cazzo in bocca a Claudio che sta succhiando voracemente. Samuele sta accanto a me alla mia sinistra, io gli sto segando il cazzo con la mano sinistra. Claudio oltre a sbocchinarmi si sta masturbando la sotto. Ci diamo dentro di brutto. La mano ...