1. I vicini dell’ultimo piano by marta


    Data: 09/05/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69

    I vicini dell’ultimo piano.
    
    Dopo un paio di mesi che non usciamo, io e Luca ci concediamo un sera senza i figli. Un bel posticino in città, cena squisita e vino rosso che scalda sempre l’anima ed il cuore. Tornando a casa, con la voglia di goderci la nottata incontriamo all’ingresso del palazzo i nostri vicini dell’ultimo piano Andrea e Luisa. Non abbiamo intenzioni di fermarci visto che Luca non vede l’ora di avermi, ma loro si fermano per una sigaretta prima di salire e così decidiamo di fermarci 2 minuti. Ma si sa una parola tira l’altra e diventano 10 quindi loro essendo senza figli ci propongono di salire per l’amaro di fine serata.
    
    Andrea è un dottore sulla 50, atletico, capelli corti, occhiali è molto asciutto, lo vedo spesso andare in bici, Luisa è molto bella, alta e snella, va quasi tutti i gg in palestra, credo sia un avvocato, un sedere sodo che sembra scolpito poco seno, viso bellissimo con occhi verdi e capelli rossi che farebbero impazzire qiunque.
    
    Decidiamo di salire, la casa è stupenda molto moderna, cucina ad isola e soggiorno spazioso ma il top rimane sulla terrazza coperta, con vista sulla città.
    
    Ci accomodiamo sui divani in terrazza visto che è ancora una bella giornata di fine estate, ma invece dell’amaro Andrea decide di aprire una bottiglia di Champagne, che non si può assolutamente rifiutare. Chiaccherando scopriamo che anche loro vanno spesso in vacanza in Francia dalle parti di Nizza o su qualche isoletta del mediterraneo ovviamente ...
    ... quelle ben frequentate e dove ci si diverte tra grandi. Non pensavo fossero così festaioli penso tra me e me e sicuramente mi intriga questo fatto. Finiamo anche la seconda bottiglia e l’atmosfera comunque si riscalda, siamo tutti un po’ più spensierati e scherzosi. Mentre gli umonini vanno in soggiorno per bere ancora qualcosa mi metto un po’ più comoda togliendomi il golfino.
    
    “Brava hai fatto bene, se vuoi anche le scarpe ” dice Luisa.
    
    “Adoro il tuo look di staser, la gonna sotto le ginocchia con la camicia ed il golfino stanno benissimo” continua “Per non parlare delle terre che stavi nascondendo ma che ti invidio da molto tempo”...
    
    Arrossisco un po’ ma mi sciolgo “Sai invece io adoro il tuo corpo così, snello e perfetto poi con quei capelli rossi puoi avere qualunque cosa” le confesso sottotono.
    
    “Insieme potremo fare una bella coppia” continua Luisa con sguardo intrigante. Intanto gli uomini tornano in terrazza con il loro bicchiere di whisky in mano mentre noi due ragazze ci siamo avvicinate.
    
    “Hey Andrea hai visto che Marta si è messa comoda, hai notato si è tolta anche le scarpe” dice Luisa
    
    “Si ha davvero delle belle gambe, ho notato i polpacci appena incontrati sotto casa, poi io sono amante dei piedi, quindi sono un po’ ipnotizzato” risponde lui.
    
    “Falle un massaggio” dice Luca sorridendo “Tanto avrei dovuto farglielo io a casa, almeno me lo risparmio stavolta” continua ridendo.
    
    Andrea non esita e avvicinando una sedia si mette ai miei piedi inizia ...
«1234»