I vicini dell’ultimo piano by marta
Data: 09/05/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69
... ad accarezzarli, poi chiede a Luisa di portarli l’olio che inizia a spalmare delicatamente.
Luisa si rimette si mette alla mia sinistra e nel frattempo si siede anche Luca, mi sento un po’ circondata, accaldata, eccitata.
“Sai Luca invidio a tua moglie questo seno stupendo” dice Luisa guardandolo negli occhi.
“Lo adoro ed è una della cose che mi fa eccitare di più di lei” risponde lui portandomi una mano sul seno. “Poi dovresti sentire quanto è sodo”. “Vuoi sentirlo?” Chiede lui.
“Si vorrei accarezzarlo almeno una volta” risponde Luisa
Luca mi sbottona la camicia e prendendo la mano di Luisa la infila nel mio reggiseno. Non so più cosa fare, con Andrea che sale dai piedi alle caviglie, ai polpacci e loro due che mi toccano le tette mi sento infuocare. Neanche 5 secondi e Luca tappe tutta la camicia ed il reggiseno ritrovandomi così con le tette di fuori.
“Sentilo quando è bello da baciare” consiglia Luca a Luisa che senza esitare si fionda con cattiveria. Andre ha smesso da un po’ di massaggiare e ora mi bacia i piedi con passioni, ogni dito dei piedi, la pianta, il collo e sale piano piano sui polpacci fino ad arrivare all’interno coscia, poi con infilando la mano sotto la coscia inizia a stuzzicarmi la passera già umida. Abbiamo superato da un po’ il livello di timidezza, quindi Luisa ancora presa dal mio seno allunga la mano dall’altra parte fino ad infilarla nei pantaloni di Luca e con gioia scopre di avere tra le dita un bel cazzone da ...
... soddisfare.
Inizio a rillasrami sempre di più e così Andrea mi sfila le mutandine per stuzzicarmi un po’ la passera con le dita, mi massaggia la patata bagnata e poi gioca con il clitoride, mentre la mia amica si sposta da Luca e tirandogli giù i pantaloni e inginocchiandosi inizia a fare un pompino a Luca. Non so se è più eccitante vedere lei o farmi toccare da lui, ma non ho il tempo per pensarci che Andrea mi alza in piedi e mi sfila la gonna, mettendomi a pecorina sul divano e hipnotizzato dal mio culo un po’ in carne mi bacia, mi schiaffeggia per poi iniziare a leccarmi la figa. La lingua mi accarezza le labbra per poi salire fino al buco de culo, poi riscende e la infila dentro la passera, il tutto mentre con il dito mi massaggia il clitoride. Il mio livello di eccitazione è alle stelle così mi giro e in men che si dica lo spoglio tutto e scopro che è anche ben dotato, un bel cazzo lungo e duro come una roccia, che inizio a spompinare con piacere.
Riesco a osservare anche Luca che sul davanzale del balcone sta già scopando da dietro Luisa che geme con piacere ad ogni colpo del mio uomo. La voglia di cazzo ormai è troppo grande e mettendomi a pecorina sul divano inizio a prenderlo pure io, prima mi schiaffeggia la figa poi entra deciso facendomi saltare. Sono così bagnata che riesce ad affondare i colpi uscendo ed entrando dalla figa ed il piacere cresce ad ogni penetrata, poi appoggiandosi su di me afferrandomi le tette mi scaglia una serie di colpi come un coniglio fino a farmi ...