1. I vicini dell’ultimo piano by marta


    Data: 09/05/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69

    ... venire una prima volta.
    
    Lo faccio sedere e mi metto sopra di lui, giusto per farlo caricare un po’ e adesso comando io, in pedi sopra di lui gli prendo il cazzo dalla punta, ci gioco un po’ con le labbra e poi faccio entrare solo la sua capocchia e così un paio di volte per poi affondare tutta la figa dentro il suo cazzo. Mi diverto e intanto osservo mio marito che si sta facendo scopare a sua volta su una sdraio che prontamente hanno piazzato davanti a me. Luisa è bellissima e la sua figa rasata davanti a me che continua ad essere penetrata mi fa impazzire. Mi allungo da loro, mi abbasso sulla sdraio, mi avvicino e inizio a leccarle la figa, il clitoride ed anche un po’ del cazzo di Luca. Mi concentro sul clitoride che fuoriesce e lei gode sempre di più, geme e prendendomi per la testa mi stringe alla sua passera per non farmi smettere finché gridando non spruzza squirtando dappertutto. Luisa soddisfatta si mette sul divano e ora ho due cazzi a mia disposizione che hanno ancora voglia e come sempre non mi tiro indietro anzi, mi butto sopra Luca e sulla destra Andrea mi mette il cazzo in bocca.
    
    “Andrea forse ho voglia di un’altro cazzo, puoi aiutarmi” dico guardandolo negli occhi.
    
    “Si certo” risponde piazzando il cazzo sul mio buco del culo.
    
    Intanto per aiutarci ricompare anche la rossa che mi lecca il buco del culo succhiando ogni tanto anche il cazzo di Andrea per farlo entrare al meglio.Ed eccolo dopo avermi aperto prima con le dita finalmente sento i due ...
    ... cazzi dentro di me ed è una sensazione sublime. I loro colpi mi fanno andare in un’altra dimensione e quando affondano con vigore mi fanno venire di nuovo. Mi prendono e mi girano perché quel bastardo si mio marito vuole anche lui sfondarmi il culo e continua a scoparmi fino a mandarmi in estasi e lasciarmi senza forze. Ma sono ancora assatanti questi due e ora se la prendono con la Luisa. Andrea si mette seduto prende sua moglie e la piazza sopra di lui con il buco del culo sopra il suo cazzo che dopo un paio di tentativi viene sfondato come il mio. Lo segue Luca a ruota che senza farsi attendere le sfonda la figa ed ora osservo io mentre quei due la trivellano per bene. Vedo il suo viso pieno di piacere, i rumori della figa sempre più potenti, l’eccitazione sempre più alta mi avvicino e in un secondo, spostando Luca e con la figa davanti a me si tocca e squirta di nuovo arrivando quasi alle lacrime dal piacere. Luca super eccitato mi mette il cazzo tra le tette bagnate e inizia a sborrare facendolo entrare anche in bocca lasciandomi qualche goccia da gustare. Andrea rimasto solo e con Luisa sopra di lui conitua a scoparla nel culo finché non esce e viebe sulla figa e sul culo della mia amica. Ma non voglio lasciare le cose incomplete e mi scaglio verso il suo cazzo spompinandoli le ultime gocce di sperma, poi mi lecco tutto quello che era schizzato sulla pelle di Elisa ripulendola per bene.
    
    I nostri corpi sono esausti e pieni di sorrisi, soddisfati ci rilassiamo per poi ...