Porcate al mare con l'amica di mia figlia
Data: 09/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: birrazzo
... trovata sui internet: Spy cam camuffata da radio sveglia da mettere in bagno. Si accende in automatico quando rileva movimento e registra in HD un sacco di ore, è perfetta! Se piazzata bene riuscirò a registrare la doccia col vetro trasparente, e pure davanti al cesso.. certo vedrò pure mia figlia nuda ma non importa, lei la conosco già bene, odori intimi compresi! ;)
Aspetto che mi arrivi la web cam comprata su Ebay e qualche giorno prima della partenza mi metto in contatto con i genitori di Caterina per le solite raccomandazioni del caso: stia attento alle ragazze, rientro a casa per mezzanotte, niente discoteca, niente ragazzi per casa ecc ecc.. è evidente che i genitori della Cate sanno che loro figlia è una gran figa, e si immaginano bene che ci sarebbero parecchi maschi che si metterebbero in fila per montarla e fecondarla.. io per primo chiaro! Ma come genitore adulto ho dovuto rassicurarli e quindi giurare di difendere strenuamente la verginità della loro figliola.. anche se una sniffatina alla sua patatina non me la farò però certo mancare :)
Arrivato il giorno della partenza passo con mia figlia in macchina a prendere la Caterina a casa, e già lì mi arriva la prima botta di ormoni maiali: scende infatti in canottiera sportiva color rosa e con dei leggings neri super attillati della Domyus, che è una marca della Decatlon che io adoro perchè a differenza di altri leggings non hanno il cavallo basso, ma alto ed attillato anche sul pube, facendoti vedere se ...
... non la forma della vulva almeno la forma delle mutande indossate..
ed infatti faccio fatica a controllarmi mentre saluta i genitori a non guardarla fissa tra le gambe.. non sarebbe stato bello farsi vedere mentre sbavavo dietro al culo della figlia da parte di suo padre! Rubato per una frazione di secondo lo sguardo alla forma della figa stampata davanti ai leggings mi assale però un dubbio atroce che mi accompagnerà per tutto il viaggio: e se avesse le mestruazioni proprio in questi giorni? sai che bidone, che pacco! svanirebbe metà del divertimento della settimana, senza possibilità di poter usufruire della sua biancheria sporca perchè sempre pulita per la presenza dell'assorbente! Dai non avrò così tanta sfiga mi dico, ma per saperlo dovrò aspettare almeno un paio di giorni. Così le 4 ore di viaggio filano lisce, con qualche sbirciatina rubata dallo specchietto alle cosce della Cate seduta dietro con mia figlia.
Arrivati e piazzata per prima cosa la spy cam in bagno, i primi due giorni vado in spiaggia con le ragazze la mattina, a scoparmi con gli oggi -sempre nascosto dietro gli occhiali da sole- ogni centimetro del giovane corpo di Caterina: la sua schiena abbronzata, il suo culo piccolo e sodo da pallavolista, l'interno coscia magro ed asciutto che contrasta con quel chilo di di figa carnosa che le si intravede tra le gambe sotto il suo costume bianco, i suoi piedi curati, i lunghi capelli bagnati messi ad asciugare al sole, e le sue tettine da poter solo leccare ...