Porcate al mare con l'amica di mia figlia
Data: 09/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: birrazzo
... proprio all'altezza di dove appoggiano i capezzoli. Ora è il momento della verità, o la va o la spacca: domani sera torniamo a casa perchè il sabato mattina c'è comunque da liberare l'appartamento, quindi non avrò altre occasioni per masturbarmi con l'odore intimo delle sue mutandine usate se non ora, e se non ci trovo niente di eccitante saranno cazzi amari per me. Prendo i due slip usati e me li porto in camera mia, mi inginocchio nudo sul bordo del letto e li apro uno alla volta. Uno è uno spip sintetico nero mentre l'altro di cotone è un perizoma a strisce colorate arcobaleno, molto eccitante perchè è proprio tipico da ragazza adolescente. Apro questo per primo e.. BINGO! Sgommatina gialla di figa lunga almeno 3 centimetri, qualche peletto nero, la forma del clitoride stampato appena sul cotone secco ed odore non male anche se sanno anche un po' di pipì; quindi presumo siano quelle della sera prima usate al pub. Apro le nere sintetiche e.. sorpresa! Una cremina bianca quasi trasparente è ancora lì, densa, ancora fresca..sembra ovulazione e probabilmente lo è! Appena vedo quel laghetto bianco ancora fresco dentro le quelle mutandine non capisco più un cazzo ragazzi: in ginocchio nudo sul bordo del letto mi porto lo slip colorato al cazzo e comincio a segarmici dentro con due mani, mentre messo aperto sul letto quello nero mi lecco lentamente il prezioso regalino che mi ha lasciato Caterina: l'ovulazione della sua figa, l'umore del suo giovane buchetto ancora vergine. ...
... Inutile dire che ancora prima di aver finito di leccare il tutto vengo in meno di dieci secondi ansimando come un porco dentro gli slip colorati, inzuppandoli di sborra e sgocciolando fuori fino a sporcare tutto per terra. Finita la cremina da leccare rimango così fermo distrutto almeno altri 5 minuti ad annusarmi quel tesoro intimo, quell'odore appena acido di buchetto bagnato di diciottenne per cui uomini di ogni età farebbero a botte per poterlo solo annusare, o anche solo scopare con gli occhi spiando quel tesoro caldo nascosto tra le gambe di ogni ragazza.
Ok la porcata l'ho fatta, mi sono svuotato finalmente le palle e divertito per bene, i video della Caterina e di mia figlia nuda li ho fatti.. ma ora che cazzo ci faccio con le mutandine piene della mia sborra? le lavo, e poi come le asciugo? le rimetto nella sua valigia ancora mezze bagnate di sperma e faccio finta di niente? Così mi decido, e penso che a 50 anni un uomo si possa permettere di prendere delle decisioni coraggiose e d'orgoglio che gli rendono alla fine onore, imponendo anche con la forza la propria superiorità virile di maschio nei confronti dell'altro sesso femminile. Visto il guaio che avevo appena fatto, visto che non avevo più una moglie a cui rendere conto, vista la giusta età di Caterina per capire cosa vogliono veramente gli uomini dalle belle fighe come lei, visto tutto, quel giorno al mare decido di fare la pazzia e di tenere per me entrambi gli slip profumati dalla figa della Caterina.
Sì mi ...