1. Porcate al mare con l'amica di mia figlia


    Data: 09/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: birrazzo

    ... talmente sono piccole ed appena accennate.. mia figlia ogni tanto mi controlla quando gli sguardi si fanno più morbosi, ma nascosto dalle lenti scure gestisco bene le finte e mantenendo la calma evito figure di merda plateali con lei, anche se quando la sua amica si stende di schiena sul lettino mi mangio veramente le mani a non poterle saltare addosso sopra per farmela da dietro!
    
    I pomeriggi dopo pranzo loro tornano al mare mentre io rimango in casa per il troppo caldo, a guardarmi la tv e per farmi qualche seghetta al computer portatile che mi sono portato via.. il terzo giorno decido di scaricare la Spy cam per vedere i risultati del lavoro, essendoci di sicuro le docce delle ragazze della sera prima.. ok scarico il video, ma come? il cavetto dove cazzo è?! NOOO! mi sono dimenticato a casa il cavetto dedicato del cazzo, e per di più ha una misura strana che non so dove minchia si possa comprare in una località di mare! Gran giramento di coglioni, dovrò aspettare a casa per godermi i video.. ed io che già mi assaporavo già una super sega col video della Caterina in doccia mentre mi sniffavo un suo paio di mutandine profumate della sua patatina sudata!
    
    Vabbè pazienza, non mi rimane che aspettare il giorno dopo la biancheria intima sporca che dovrebbe essere ormai pronta. La sera stessa infatti le ragazze vogliono andare a ballare da sole in un disco bar, ed io ce le accompagno volentieri: ballando sudano, bevono, ed alla vista di qualche bel ragazzo la figa dovrebbe ...
    ... cominciare a fare il suo sporco lavoro, cioè bagnarsi dentro gli slip lasciando una bella sgommata bianca sul tassello delle mutandine stesse, insieme al prezioso odorino vaginale tanto amato da noi maschietti.
    
    E così quella sera le ragazze tornano tardi stanche morte, si svegliano alle 10, si fanno una doccia dopo pranzo e vanno fuori dalle palle in spiaggia solo a tardo pomeriggio, mentre io fingendo un mal di testa rimango a casa a raccogliere finalmente il mio prezioso bottino.
    
    -------
    
    Siamo al quarto giorno e vado finalmente in camera di Caterina a compiere la mia sporca missione, momento topico che aspetto ormai da tre settimane! Per prima cosa guardo e studio ogni oggetto che Caterina si è portata via, immaginando cosa potrebbe usare per fare la birichina a letto la sera per masturbarsi.. trovo solo una spazzola di legno che immagino possa usare dalla parte del manico per mettersela dentro, annuso ma è pulita, non sa di figa..mah.. Appoggio comunque il pisello su tutto quello che lei può toccare e portarsi alla bocca, lucida labbra e spazzolino compreso. E' però arrivato il momento del sacchettino della biancheria sporca.. lo cerco nel suo trolley, tasca interna in basso, trovato! Bottino: due slip, una canotta ed il costume bianco della spiaggia. Studio il costume per primo, guardo dentro la mutanda ma non è rimasto niente, l'acqua salata ha lavato via ogni odore..il reggiseno sa un po' di sudore, meglio di niente, così ci passo dentro il pisello asciugandomelo ...