1. Esibita tra palco e realtÀ


    Data: 12/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Spettro82, Fonte: Annunci69

    ... il suo frutto caldo era esposto ai nostri sguardi, e mentre la sua lingua cercava quella del marito le mani scivolavano già a tormentare i cazzi che aveva gonfiato col semplice gesto di togliersi le mutande.
    
    Le mani di lui le strizzarono i seni, mentre mi spogliavo sentivo la cappella umida farsi strada fuori dai boxer di cotone elasticizzato.
    
    Gli misi il cazzo in faccia e mentre Luca la aveva lasciata praticamente nuda, col vestitino arrotolato sul ventre ed i seni scoperti tra le sue dita, io le iniziai lentamente a chiavare la bocca.
    
    Intanto che lentamente usavo le labbra di Annabella come fossero una splendida figa mi rivolsi agli altri.
    
    "Vi ricordo che non avete la possibilità di toccarla, ma solo di sborrargli addosso se lo desiderate, ora prendete i quattro assi di cuori che ho messo sul tavolo, alzandoli potrete interrompere l'amplesso allo scopo di lavare meglio la troia, vi ricordo che potrete chiederle anche di aprire la bocca prima di fare, non dimenticatevene!"
    
    Detto questo Annabella inizio' a gemere, stava strusciandosi sul cazzo di Luca, ormai voleva il letto e voleva essere aperta dietro, c'è lo chiese quasi gemendolo, la sollevammo in due e la portammo in camera da letto.
    
    Mi sistemai sotto, e la feci scivolare su di me, si impalò docilmente bagnandomi anche i coglioni, mentre la lingua di Luca la lavorava dietro.
    
    All' improvviso uno dei due uomini ci sborro' addosso senza preavviso, mi colpi' sul viso e lei sul seno, mentre la ...
    ... sborra le colava dalle tette Annabella aumento' il ritmo facendomi quasi esplodere nel calore della sua splendida figa.
    
    "Haaaaaaa!!! Si così!!!!!"
    
    Luca le aveva sputato in culo ed aveva iniziato a trapanarla dietro seguendo il nostro ritmo in una splendida alternanza di carne ed umori.
    
    Fu il turno del palestrato, alzo' la carta, e noi ci fermammo, Annabella senza farselo chiedere si giro' e apri la bocca, due o tre colpi e le fu riempita.
    
    La sentii tossire, poi con ancora buona parte del carico in bocca mi bacio' con passione e me la fece bere mentre Luca le impastava il seno con la sborra della prima venuta.
    
    La cosa lo eccito' sentivo il suo cazzo pulsare contro il mio, diviso solo dalla sottile parete che divideva il culo e l'utero di sua moglie, la prese per i capelli e i due vennero assieme, ormai Annabella era uno sborratoio, ma non era ancora finita, la girai e mi preparai a mia volta a sfondarla dietro.
    
    Fui interrotto dal simpatico vecchietto, che con una perverso sorriso volle sborrare mentre le tenevo aperto l'ano, costringendomi a inculare Annabella intingendo la mia carne nella sua venuta ancora calda.
    
    Concludemmo la cavalcata mentre lei succhiava Luca non si accorse neppure dello schizzo dell' ultimo uomo che la colpi' al viso, si accorse invece della mia carne nel culo, la pompai decisa, fino a scaricare il più caldo degli orgasmi dentro di lei.
    
    Il nostro sito preferito era tornato in attività, e non c'era stato modo migliore di ...