1. Sara e il professore - 4a parte


    Data: 13/05/2018, Categorie: Etero Autore: alessandro1987

    ... ti piaceva, maledetta, volevi ricattarmi eh? E invece hai guadagnato una bella inculata, non sei contenta, piccolina?»
    
    L'orgasmo scoppiò di colpo, quasi involontariamente, fu rapido ma abbondante. L'uomo si abbandonò ad un gemito di piacere animale, mentre quel cazzo virile schizzava dentro di lei più volte. A quel punto rilasciò la presa, vide lo sperma colare dal culo della donna, ormai totalmente posseduta.
    
    «Che questo ti serva di lezione, non prendo ordini, io sono quello che comanda, ti farò sapere quando avrò ancora bisogno di te»
    
    Monica non riuscì a rispondere nulla, era paonazza in volto, e non solo lì, si limitò a lasciarsi crollare sul letto.
    
    L'uomo uscì, chiuse con forza la porta alle sue spalle e tornò in camera sua, visibilmente soddisfatto.
    
    Ma la giornata non era ancora finita, infatti, una volta rientrato, pensò bene di dare un'occhiata al telefono, e scoprì diverse notifiche, tra cui quelle di Sara. Decise allora di scorrerle rapidamente.
    
    «Prooof, ciao! Dorme già?!»
    
    «Proooof, vuole una birra?»
    
    «Anzi no, è vodka, ahahahahahah»
    
    «Beh ma sono uguali no? ahahahahah»
    
    «Ma non risponde mai ufffaaaaaaaa :(:(:(»
    
    «Prof, insomma, dimmi qualcosa!»
    
    L'ultimo messaggio era di pochi minuti prima. E tra una cosa e l'altra era ormai un'oretta che quei messaggi avevano iniziato ad arrivare.
    
    «Deve essere ubriaca», pensò subito lui.
    
    «Mmm, non ho davvero voglia di scopare adesso, ma domani può accadere di tutto, e stasera ci sono ottime ...
    ... possibilità, almeno per un aperitivo...», e nel pensare questo gli si infiammò il volto. Prese il telefono.
    
    «Ehi ragazzina, a nanna!», scrisse l'uomo.
    
    «Noooo, non ho sonno!»
    
    «E invece ci vai, o dovrò venire a sculacciarti :P»
    
    «Cattivo :(»
    
    «Ma ti sculaccio piano dai»
    
    «Non fa nessuna differenza, sei cattivo lo stesso :P»
    
    L'uomo aveva sonno, ma stava tornando anche la voglia, non si sarebbe mai perdonato di aver perso un'occasione simile, decise allora di giocarsela fino in fondo.
    
    «Vuoi venire a salutarmi? Io sto per andare a letto»
    
    «Hihihihi, di già??»
    
    «Eh, sai, noi anziani :P»
    
    «Va bene, dammi 10 minuti e arrivo :)»
    
    «Ti aspetto., camera 304»
    
    La ragazza bussò, o almeno qualcuno bussò.
    
    «Sì?»
    
    «Sono venuta a salutarla prof», una giovane voce rispose.
    
    «E per fortuna che a questo piano sono l'unico che fa parte di questo viaggio, così almeno non l'avrà sentita nessuno», pensò il professore.
    
    «Comunque basta che spingi, la porta è socchiusa», disse lui, ridacchiando sotto i baffi.
    
    La ragazza appoggiò la mano alla porta, poi la sospinse ed entrò.
    
    Subito pensò bene di non lasciarla aperta, vi si appoggiò nuovamente e questa si richiuse docilmente.
    
    Sara attendeva, con sguardo un po' perso, un cenno dall'uomo.
    
    Il professore si rendeva conto della situazione, ma questo anziché scoraggiarlo gli diede la carica, era vistosamente eccitato.
    
    Non voleva insistere, ma nemmeno desisteva, il porco, aspettava la mossa della sua alunna ...
«12...789...»