Goddess la thailandese
Data: 13/05/2018,
Categorie:
Trans
Autore: Bigcock2013, Fonte: Annunci69
Era la calda estate del 2007 all'età 25 anni vivevo da solo a Milano. Quella mattina mi ero svegliato presto, sistemai casa, doccia e mi misi davanti al pc a girovagare su internet. Aprii MSN, poi Badoo, a quel tempo non avevo ancora fb e mi colpì il profilo di un ragazzetto asiatico con lineamenti molto femminili, capelli lunghi fino al collo, belle labbra carnose con lucida labbra, qualche foto con borse e occhiali femminili in posizioni sexy da ragazza. Negli ultimi anni facendo un lavoro a contatto con molti ragazzi e ragazze, le mie storie, le mie scopate sono state solo con ragazze e signore di tutte le età. Quelle foto su Badoo peró mi eccitarono talmente tanto che me lo fecero drizzare. Non ci pensai due volte e scrissi a Mark così si chiamava l'asiatico con cui mi accingevo a parlare
Io: ciao, piacere Filippo.
Mark: ciao, piacere mio, Mark. Come va?
Io: bene a casa, mi sto godendo la mia giornata di riposo, ho fatto una doccia e ora sono con telo bagno ai fianchi qui su internet per cercare di organizzare qualcosa per oggi pm e per stasera. E tu?
Mark: nulla anch'io oggi sono di riposo e stavo qui su Badoo a cazzeggiare.
Io: di dove sei? Cosa fai qui a Milano?
Mark: faccio il parrucchiere, sono Thailandese, ho 18 anni e vivo da cinque anni in italia. E tu?
Io: Io ho 25 anni e faccio il cameriere in un ristorante in centro.
Mark: capito.
Allora sai cucinare cibo italiano?
A quel punto carico di adrenalina incuriosito ed eccitato mi sono ...
... buttato.
Io: si me la cavo a cucinare, se ti va stasera ceniamo insieme e cucino per te.
Mark: ma dai mi piacerebbe, ma stasera non posso, peró possiamo vederci nel pomeriggio, posso venire a casa tua a prendere un caffè? Poi mi piace conoscere ragazzi più grandi di me.
Io: veramente? Non ci credo che verresti a casa mia.
Mark: si come vuoi che venga vestita normale da maschietto o vuoi che mi travesto? Penso che hai capito che sono gay e posso anche travestirmi, anzi lo adoro.
Io: (imbambolato per quello che stavo leggendo) ma cosa stai dicendo? Verresti veramente a casa mia? Ok però se ti va di venire vieni vestita normale da maschietto, così non dai nell'occhio a nessuno.
Mark: si sì ok. Ti va di vederci su msn ora prima in incontrarci oggi pomeriggio?
Aprimmo Messenger, e subito mi invió la richiesta di aprire la cam. Io aprii la cam e anche Mark si fece vedere. Era bellissimo, capelli neri laterali fino al collo lisci e fini, occhi neri, le labbra belle gonfie con un tocco di lucidalabbra, una canottiera bianca scollata che faceva intravedere i capezzoli turgidi. Mark teneva le braccia vicine al petto in modo da gonfiarlo un po' e si toccava spesso i capelli e rideva, aveva un sorriso fantastico. Era una ragazzina a tutti gli effetti.
Mark: ehy ma tu sei figo! Mi aspettavo il solito vecchio che finge mettendo foto di ragazzi.
Io. No, sono io in carne ed ossa. Tu invece sei bellissimo. Sembri una ragazza.
Mark: beh ancora non sono bellissima. ...