1. Lo yoga per principianti


    Data: 15/05/2018, Categorie: Etero Autore: alchimista47, Fonte: Annunci69

    ... quando ci ritroviamo a casa, trovo Silvia che sta uscendo dalla doccia e mi invita a raggiungerla nella camera da letto. Mi rinfresco velocemente e la raggiungo. Poi accade una cosa che non aveva mai fatto. Silvia adora le carezze e i baci, il sesso lento, fatto con dolcezza. Ama il maschio dolce ma di iniziativa, il direttore di orchestra, non un musicista. Quella sera mi stende e mi intima di non toccarla. Riprendiamo quindi a baciarci in bocca con passione, lei mi tocca il sesso, strizza i testicoli fino quasi a farmi male. Mi piace e glie lo faccio sentire, questo la eccita ancora di più. E’ su un mio fianco, le gambe a cavallo di una mia gamba, struscia la sua eccitazione sulla mia coscia. Ad un certo punto si mette sopra di me portanto i capezzoli all’altezza della mia bocca e mi incita a succhiarli. Prende con una mano la mia erezione e si penetra. Mi scopa in maniera decisa, tenendo le sue mani sui miei polsi, i seni strusciano sul mio petto. Mi sta usando e questo mi piace anche se mi impedisce qualsiasi iniziativa. Poco dopo viene. A questo punto mi metto in ginocchio sul letto, vicino a lei, per venire masturbandomi. Silvia mi aiuta massaggiando i testicoli e accarezzando il perineo e l’ano. Sono molto bagnato, in parte per il sudore, in parte per gli umori del sesso.
    
    -“Lo vorresti dentro vero?” La domanda mi spiazza e mi eccita. Silvia sa che mi piace la stimolazione anale ma si è sempre rifiutata di farlo. Pensando che sia un modo per eccitarmi a ...
    ... parole:
    
    -“Sì ”. Stupito ed eccitato sento il suo dito medio che, con movimenti circolari, si fa strada ed entra per quasi tutta la sua lunghezza. Un’ondata di eccitazione e stupore mi pervadono facendomi venire su di lei quasi istantaneamente. Questo gioco di donna dominante, nuovo per la Silvia che ho sempre conosciuto, continua per qualche settimana. Poi si dissolve e tutto torna come prima.
    
    Nei mesi successivi frequentiamo poco i nostri amici. Questo fino al ponte del 25 Aprile. La settimana prima ci si trova per decidere cosa fare insieme. Marco è decisamente di buon umore e sembra aver ritrovato l’affiatamento con la moglie. Cinzia mi appare decisamente incupita. Sarà forse la cura dimagrante che, come spesso accade, segna il viso dando quasi una impressione di sofferenza, o quel look più ricercato al quale non sono ancora abituato.
    
    -“Complimenti Cinzia, ti vedo decisamente in forma, tanti sacrifici per la dieta ma i risultati si vedono!”. Accenna un sorriso di compiacimento ma non so perchè mi fa male ugualmente la caviglia.
    
    -“Grazie, il peggio è passato, adesso mi sono abituata al nuovo regime alimentare e devo dire che sto meglio. Abbiamo anche iniziato da poco a fare yoga.”
    
    Marco è sempre stato un appassionato di yoga e devo dire che il suo fisico asciutto ed elastico ben si presta. In quella serata le ragazze organizzano il weekend del 25 Aprile (di cui ho raccontato ne “la sorella di superman”).
    
    Durante la vacanza noto che la telecamera che avevo prestato a ...
«1...345...9»