1. Lucia e il capo


    Data: 15/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: harlock6, Fonte: Annunci69

    Lucia lavorava ormai da oltre dieci anni in uno studio legale affermato in città. Il suo capo, Marco, un uomo alto, magro, 55 anni molto ben portati grazie alla continua attività sportiva, era un uomo di cultura e molto affascinante. Bravo nel suo lavoro, discreto e molto apprezzato in città.
    
    Era una mattina di primavera e tutto scorreva come al solito in ufficio. Tenevano le finestre aperte per fare entrare l’aria fresca e pulita che arrivava dagli Appennini.
    
    Marco si avvicinò a Lucia: “Senti Lucia, dobbiamo discutere della relazione che mi hai aiutato a preparare per la causa Verdi.” - tamburellava con le dita sulla scrivania - “Ci sono alcuni particolari che dobbiamo definire bene, anche perché il marito è infuriato e vuole vedermi oggi nel primo pomeriggio. Lascia stare tutto quello che stai facendo, perché questo assume la priorità. Ci vediamo tra tre minuti in ufficio e per le prossime due ore andiamo a fondo nella questione.”
    
    Si girò verso la mia collega: “Per favore, Paola, abbiamo bisogno assoluto che nessuno ci disturbi. Non accettare altri appuntamenti fino al tardo pomeriggio”.
    
    Detto questo si allontanò. L’eleganza di quell’uomo era incredibile. Il completo firmato che portava piaceva molto a Lucia. Lo vide sparire nella sua stanza.
    
    La causa Verdi era una causa di divorzio. Il marito aveva cominciato a sospettare che la moglie avesse una relazione, e per questo aveva assunto, su consiglio di Marco, un investigatore privato bravo e discreto, che in ...
    ... un mese di appostamenti aveva raccolto parecchio materiale. Il materiale era esplosivo.
    
    La donna non aveva una relazione, ma decine di amanti che provvedevano a soddisfarla sessualmente anche in gruppo. Il marito era andato su tutte le furie ed aveva affrontato la donna. Lei gli aveva raccontato tutto, gli aveva detto che era la sua natura e che questo non intaccava il loro amore. D’altra parte lui si era comunque sempre dichiarato soddisfatto della loro vita sessuale e la loro famiglia non aveva risentito minimamente della vita segreta della donna.
    
    A lei quella donna, con la sua sincerità ed il suo coraggio, stava davvero simpatica e forse avrebbe voluto essere alla sua altezza. In ogni caso era per il marito, che lavoravano, e lui voleva vincere quella causa.
    
    Le foto dell’investigatore erano nel faldone e mentre preparava la relazione, guardandole si era sentita davvero in subbuglio. Vedere quella donna godere così tanto e con gusto, senza nessuna inibizione, aveva acceso in lei il desiderio in più di una occasione e qualche volta, tornata a casa aveva voluto scoparsi suo marito con il desiderio e la disperazione del proibito.
    
    In quelle settimane, inoltre, aveva pensato molto al suo rapporto con suo marito. Riccardo le aveva espresso più volte una sua fantasia: a lui sarebbe piaciuto vederla scopare con altri. Più di qualche volta ci erano andati vicini, ma tante volte si era tirata indietro all'ultimo minuto, solo perchè non riusciva a non sentirsi in colpa. ...
«1234»