L'attrazione anale della colf
Data: 11/09/2017,
Categorie:
Etero
Autore: Iltuosegretointimo, Fonte: Annunci69
Era molto tempo che da singolo e separato da oltre 10 anni, pensavo di cercare una colf da far venire un paio di volte alla settimana a casa mia, soprattutto per stirare in quanto non ce cosa che più mi pesa fare e volendo, per fare qualche ora in più, anche qualche faccenda in casa.
Al momento di aver deciso, incominciai a mettere qualche annuncio e spargere la voce in quei pochi bar dove sono cliente ma sempre di passaggio per la colazione o aperitivo.
Premetto che molte si sono proposte, per lo più giovanissime, ma la mia esigenza era donna matura ed anche di poche parole.
Ne passò di tempo, fin quando arrivò quella telefonata di questa donna, dalla voce molto calma e sensuale che aveva letto l'annuncio e mi chiese info.
Ci diamo appuntamento per il martedì al bar per una prima conoscenza, all'appuntamento arrivò questa donna sulla 50ina capelli corti, biondina, fisicamente normale alta quanto me 180cm circa, di nome Laura.
Ci prendiamo un caffè e le spiego le mie esigenze quali erano, ma tutto spiegando ironicamente quanto odio i panni da sistemare e stirare.
In poco più di mezz'ora era diventato uno scambio di battute, raccontando molto di me, ma non tutto. Direi che l'empatia ha fatto si che sembrava che ci conoscevamo da molto tempo, ma in lei percepivo un qualcosa di malinconico che di tanto in tanto faceva i suoi passaggi tra una risata e l'altra.
Ci salutiamo dandoci appuntamento per il giovedì alle 17,00 a casa mia. Sono sincero, ...
... quell'incontro mi ha molto colpito e non vedevo l'ora di rivederla.
Arriva il giorno ed ecco che alle 17 si presenta Laura con una tuta molto attillatata, con un sorriso che non si placava, gemello al mio.
Fu così che decidemmo due volte a settimana dalle 16 alle 19. Laura con il passare del tempo pian piano si apriva sempre di più in confidenze, mentre stirava ed io lavorando al pc, scoprii che era sposata e sempre fedele al marito conosciuto a 15 anni, sposato dopo 10 anni di fidanzamento, ma stanca del loro rapporto.
La notizia che era sposata da molti anni e che era sempre stata fedele, in un primo momento mi aveva mortificato, ma la frase di "essere stanca del loro rapporto," mi faceva credere che un filo di speranza di possederla, ce l'avevo.
Ero molto attratto da lei che la mia mente al quel punto doveva escogitare il modo di attirarla in un rapporto molto più intimo e carnale tra noi, allora pensai di far si che nel mio armadio aprisse il piccolo baule con dentro l'occorrente per fare i massaggi.
Un giorno gli feci trovare da stirare i pantaloncini e la maglietta che indosso per fare i massaggi e gli dissi che quel completo andava dentro il piccolo baule nell'armadio.
Lei acconsentì e nel momento che doveva riporre il completo al suo posto, la osservai.
Aprì il baule, rimase un attimo impietrita a guardare dentro, si girò verso di me con sguardo incredulo, mi disse: "ma tu fai massaggi???" Sorridendo gli dissi: "siii... Ne hai bisogno?" Lei mi disse: "be a ...