L'attrazione anale della colf
Data: 11/09/2017,
Categorie:
Etero
Autore: Iltuosegretointimo, Fonte: Annunci69
... massaggio, Iniziai a baciare il suo culetto, poi, piccole leccate sempre piu profonde, inizio a stimolarla piano piano, metto la solita cremina che aveva ben fatto le volte prima e in poco tempo affondo solo il medio.
Lei quasi delusa mi disse: "ma solo uno"? Ed io le dissi:"ti sto rilassando i muscoli e ungerti di crema per farti provare quello che desideri"... Neanche il tempo di dirlo appoggio la punta del pene sulla sua cavità anale, stentavo a credere che il mio cazzo riusciva ad entrare, la cappella copriva tutta l'area del buco!
Entro delicato, solo con la cappella. Lei cambia espressione... Inizia a gemere di piacere.
Ovviamente entro ed esco soltanto con la cappella, finché, dopo qualche minuto lei mi disse: "tutto qui?"
Neanche finita la domanda che affondo del tutto... un urlo più di piacere che di dolore... sentii le sue pareti strapparsi ma senza sanguinare.., Iniziai a fare una avanti e indietro uscendo ed affondando tutto fino in fondo... mi fermavo e lasciavo ...
... che lei spingeva e se lo prendeva come gli piaceva... intanto lasciavo cadere la saliva in corrispondenza della penetrazione, incredibile, se lo sbatteva dentro come se il suo desiderio era di spaccarsi in due, per quanto lo sbatteva forte tutto dentro.
Avevo paura di giocarmi le palle che violentemente sbattevano sulla sua fica, non ci volle molto per farla godere così, ma ora era il momento mio!
Dopo l'ultimo affondo lo lasciavo spinto tutto dentro e mi muovevo senza rientrare troppo, la schizzo nella parte finale, lei si era inarcata con la schiena per sentirlo meglio, le salii sulle chiappe aumentando il ritmo e dopo poco esplosi il mio piacere... il suo "si" urlato copri i miei gemiti di bestia in calore che aveva sfogato la passione e il sesso in un colpo solo.
Fu così che per lei quel lavoro era diventato un vizio.
Chi sa se un giorno suo marito si accorge che Laura ha il culo sfondato ed una maledetta voglia di essere sbattuta a lungo almeno due volte a settimana. .