1. L'attrazione anale della colf


    Data: 11/09/2017, Categorie: Etero Autore: Iltuosegretointimo, Fonte: Annunci69

    ... stare in piedi a stirare non ci starebbe male"
    
    La invitai ad andare in camera, non prima che io chiusi le persiane e accesi delle candele, stanza al buio a lume di candela spiegando che nell'oscurità sarebbe stato meno imbarazzante per lei spogliarsi e gli dissi che quando era pronta, di chiamarmi e farsi trovare a pancia in giù. Lei mi disse sorridendo: "sei un bastardo mi hai più che convinta".
    
    Appena pronta mi chiama, nel frattempo mi ero cambiato ed avevo messo la crema a bagno nell"acqua bollente per renderla molto calda e preparato l'occorrente.
    
    Iniziai a colare la crema corpo molto calda nel suo corpo, già godeva solo a sentire quel calore inaspettato.
    
    Incominciai a massaggiare, ce l'avevo duro come la pietra, mentre le facevo il massaggio per lo più molto erotico ma senza andare troppo oltre, mi parlava e mi disse, che in me aveva trovato tutto quello che il marito non le aveva mai saputo dare.
    
    Attenzioni, passione, desiderio..insomma donna matura che viveva per la prima volta qualcosa di intenso e passionale.
    
    Ma per mia scelta a lungo si evitava di avere rapporti completi, mi sembrava molto più eccitante avere un rapporto soft, solo massaggi e assaggi di quello che dopo scoperto, non riusciva più a privarsi, godere della passione di un uomo per il suo corpo.
    
    Ma a lungo andare gli incontri si fecero sempre più intensi, ai massaggi aggiunsi grandi leccate di fica e grandi squirtate, per lei gustosissimi pompini infiniti.
    
    Fu lei che un giorno ...
    ... dopo il suo dovere da colf, sdraiata per farsi fare il massaggio, disse: "lui mi ha sverginato di fica e tu mi svergini il culo. A lui non lo ho mai concesso visto che già dopo poco le nozze ho iniziato a farlo venire con la bocca perché non si è mai preoccupato se stavo godendo o meno. Così facevo il mio dovere e in poco me la sbrigo. Con te è differente, per farti venire rischio di slogare la mascella... ma ancor più e fonte di gioia ricevere dopo tanto il tuo seme come un frutto a lungo desiderato. Quando lo facciamo sei attento a venire solo dopo che io ho goduto almeno due volte e con lui quando mai sono venuta anche mezza volta? Forse le prime volte poi".... Rimasi un attimo incredulo, anche se, quando le massaggiavo il suo culo, avevo notato che era ben stretto e chiuso, il mio cazzo esplodeva dalla voglia e sulla cappella era bagnatissima, glielo misi in bocca e nel mentre, le dissi: "sarà un esperienza unica, ed anche se il mio membro è un grosso calibro, sarà una passeggiata di piacere".
    
    Avendo esperienza nel rilassare con i massaggi la cavità anale, l'ho preparata con calma.
    
    Ogni incontro un passetto avanti e quando dopo svariati incontri, le ho infilato tre dita nel culo fino in fondo lei stessa mi ha detto di essere pronta, disse: "la prossima volta lo voglio tutto dentro...anche se mi dovessi far male... 17cm di circonferenza, mi spacchi tutta.... voglio sentirti tutto dentro il mio culo"... Cosi fu!
    
    Era giovedì solita routine stirare parlare e poi ...