1. Tenerife 3


    Data: 18/05/2018, Categorie: Etero Autore: passeradisandra, Fonte: Annunci69

    ... tu. Ci vediamo domani
    
    Beata lei che non sa a chi dare i resti! Ma Giulio che fine ha fatto? Ormai è mezzanotte e dovrebbe aver finito il turno...
    
    Meglio fare un bagno e raffreddarmi i bollenti spiriti.
    
    Cinque metri e sono con i piedi nell’oceano. L’acqua è calda e certamente non mi bloccherà la digestione. E poi guarda quanta gente fa il bagno…
    
    Entro piano piano in mare ed in un paio di metri ho già l’acqua all’altezza del bacino. Mi tuffo, nuoto per diversi metri sottacqua prima di riemergere; al mio fianco si materializza Giulio.
    
    - Giulio!
    
    - Sandra… vi stavo cercando e ti ho vista entrare in acqua…
    
    - c’è un caldo afoso e non ho resistito…
    
    - hai ragione, ma fai il bagno in pareo?
    
    - per forza, sotto sono… nuda!
    
    - vorrà di dire che mi toccherà proteggerti da occhi indiscreti...
    
    Mi accarezza il viso e mi bacia, mentre le sue mani scendono lungo il mio corpo, sotto l’inutile pareo, procurandomi incontrollati brividi di piacere. Senza staccare la sua lingua dalla mia, mi trascina sott'acqua e continua col suo eccitante palpeggiamento total body. Riemergiamo diverse volte per respirare finché, restando avvinghiati, ci avviamo verso la riva, verso le sdraio. La penombra nasconde sufficientemente le mie nudità da occhi indiscreti, ma non da quelli di Giulio.
    
    - sei bellissima…
    
    - grazie, ma hai spento il cellulare?
    
    - si, si, ora sono in servizio soltanto per te! Ti va di cercare un posto tranquillo?
    
    - dove andiamo?
    
    Mi conduce verso il ...
    ... lussureggiante boschetto di lauri che cresce dietro la spiaggia, oltre le ultime sdraio a quest’ora vuote.
    
    - da quella notte di domenica non ho fatto altro che pensarti, che desiderare di fare l'amore con te…
    
    Intanto si guarda in giro alla ricerca di un varco tra la vegetazione che cresce sulle dune e separa la spiaggia dalla macchia di lauri.
    
    Mi prende per mano e ci inoltriamo nel passaggio entrando per una ventina di metri, ma non c'è spazio abbastanza largo da poterci sdraiare e dare libero sfogo alle nostre voglie.
    
    Usciamo comunque dal sentiero, ci fermiamo e ci abbracciamo restando in piedi, mentre lui ha già infilato la mano fra le mie cosce e sta introducendo le dita nella mia fica bagnata.
    
    - Ma qui non possiamo fare niente Giulio, non possiamo neanche sdraiarci…
    
    Per tutta risposta si abbassa pantaloni e slip e mi spinge verso il basso, infilandomi senza indugi il membro già duro in bocca; nel frattempo controlla che non arrivi nessuno. Ma io, appena ho un cazzo fra le mani, non capisco più niente, così, ormai incurante di chi possa vederci, inizio a spompinarlo di gusto stringendomi alle sue gambe ed alle sue natiche. Quando il mio dito arriva al suo buco del culo, inizio a stimolargli l'ano fino ad infilarvi il medio dentro, fino in fondo. Si irrigidisce ed il suo cazzo ha un’impennata fino al fondo della mia gola, fino quasi a farmi vomitare. Lo tira fuori dalla mia bocca facendo così uscire il mio dito sodomizzatore:
    
    - alzati!... ora girati e ...