1. Tenerife 3


    Data: 18/05/2018, Categorie: Etero Autore: passeradisandra, Fonte: Annunci69

    ... mettiti a novanta gradi!
    
    Un tono perentorio, che non ammette replica. Ma io voglio soltanto assecondarlo.
    
    Mi fa alzare sollevandomi di peso. Mentre, per evitare di cadere, mi aggrappo con le mani ad un paio di rami del lauro più vicino, Giulio alza il pareo sulle mie spalle e solo allora sembra rendersi conto che non ho mentito; non ho mutande né perizoma…
    
    - Troia, eri già veramente pronta all’uso…
    
    Mi fa piegare ancor più in avanti e me lo infila in fregna, cominciando a pompare mentre mi palpeggia le grosse tette ballonzolanti; quindi comincia ad allargarmi le chiappe e poggia il pollice contro il mio buco del culo, fino a infilarvelo senza che io batta ciglio. Anzi, il ritmo del mio respiro si fa sempre più affannoso e veloce. Lui se ne accorge, tira fuori il dito totalmente bagnato dei miei umori, ed appoggia il grosso cazzo sull’ano, puntando il mio canale defecatorio. Io, ben consapevole che quando vengo inculata, raramente trattengo la cacca:
    
    - è meglio lasciar stare… poi non puoi lavarti…
    
    - il mare è a trenta metri…
    
    Lo lascio fare, in fondo è ciò che voglio. E lui capisce chiaramente che di cazzi in culo devo averne presi abbondantemente.
    
    Spinge lentamente dentro la cappella, quindi infila tutto il cazzo fino alle palle e comincia a pompare con intensità sempre crescente. Per tutto il tempo che mi sodomizza sento il suo sguardo sul mio culo, mentre il suo membro stantuffante mi procura un incontenibile orgasmo misto a piscia. Per aumentare il ...
    ... mio piacere gli vengo incontro col mio bacino, lo dimeno risucchiando letteralmente dentro il mio accogliente culo la giovane, nerboruta nerchia. Non provo neanche più a trattenere i miei gemiti di piacere… L'uomo, totalmente infoiato, mi strapazza le tette grosse e morbide mentre continua a rimirare il mio culo sfondato.
    
    Anche a lui ormai non interessa più se arriva qualcuno…
    
    - ora voglio venire insieme a te…
    
    - ok, dopo ci andiamo a lavare e te lo prendo di nuovo in bocca…
    
    Si sfila dal mio culo e con un’unica botta entra nella mia fica allagata. Mi tiene a se afferrandomi il seno indolenzito e comincia a spingere con forza e più a fondo in un andirivieni che ci porta all’orgasmo nello stesso momento. Ed io mi piscio addosso fino allo sfinimento…
    
    Rimane per un po' aggrappato alle mie tette arrossate ed indolenzite finché gli si ammoscia e lo sfila. Soltanto ora mi stacco dai rami del lauro che miracolosamente hanno resistito!
    
    Ci riassettiamo gli abiti alla meno peggio e corriamo verso la spiaggia. Il tempo di denudarci e ci tuffiamo in mare per lavarci.
    
    Nell'acqua, accuratamente, ci puliamo vicendevolmente per bene i sessi, facciamo delle lunghe pipì e, dopo esserci scambiati innumerevoli baci e carezze voluttuose, ritorniamo verso le sdraio. Son quasi le due di notte e in giro non si vede quasi più nessuno. Ne approfitto per inginocchiarmi davanti a lui e prenderlo tutto in bocca, facendogli sentire la lingua che gioca col suo cazzo mentre lo guardo negli ...