1. L'emiro, ix - altre esperienze


    Data: 18/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... buco di culo non era sufficiente ad appagare tutti; mi alzarono il sedere mettendomi a novanta gradi, e mi incularono senza troppi complimenti. Tutto mentre io rimanevo attaccato con la bocca a qualche poderoso membro.
    
    Anch'io ormai ero diventato un polo di attrazione delle voglie di quei maschi, riducendo così il carico di "lavoro" della piccola puttanella. Inoltre ero un'attrazione particolare perché, oltre ad essere anch'io molto giovane, sono anche bianco e questo era motivo in più di eccitazione. Decine di cazzi mi entrarono in bocca ed in culo e, dopo avermi sbattuto a dovere, mi ricoprivano o riempivano di sborra. Più o meno densa, compatta come una crema pasticcera o dissentante e inebriante come un buon vino di qualità. Ne assaggiai di dolci e di salate, che andarono a riempire il mio stomaco, mentre altre saturavano direttamente i miei intestini da cui essendo, ormai pieni, uscivano a rivoli lungo le mie cosce. La mia gola era perennemente aperta e il mio buco di culo era completamente sfasciato sotto l'impeto di quei maschi infoiati che mi riversavano addosso continuamente frasi di cui io non capivo il significato ma ne capivo pienamente il senso.
    
    Uno si era appena scaricato nella mia pancia quando un altro si sdraiò vicino e mi spostò su di lui per farmi sedere sulla sua grossa verga venosa, senza che io abbandonassi quello che avevo in bocca. Mi prese fermamente per i fianchi e cominciò a vibrare colpi a ripetizione dal basso, con una foga ed una forza ...
    ... incredibili. Ogni tanto si fermava, evidentemente per trattenersi e non venire subito. Durante una di queste brevi pause un altro si avvicinò dietro, puntò il suo glande al mio buco già pienamente occupato e spinse. Non gli ci volle molto perchè il mio sfintere, ormai rotto, si aprì anche a lui venendo a far compagnia a chi lo aveva preceduto e cominciarono a sbattermi insieme, ora all'unisono, ora con velocità diverse, ora uno si fermava un attimo mentre l'altro continuava.
    
    Il piacere era al massimo. Non so quante volte me ne venni ma di orgasmi di culo ne avrò avuti almeno un centinaio, credo. Quello che avevo in bocca, vedendo me, sotto di lui, scopato da due cazzi contemporaneamente, puttana come non ne aveva mai viste, si scaricò nella mia bocca con una sborrata certo la più grossa della sua vita, ed io non ne persi una goccia, ingoiando il più rapidamente possibile. Fu subito sostituito mentre altri due maschi, ai miei lati, misero le mie mani sui loro poderosi cazzi e cominciai a segarli. Cinque uomini stavano soddisfando contemporaneamente la loro libidine su di me.
    
    Non ci volle molto finché quella situazione li facesse esplodere. Cominciò quello sotto di me. Si era fermato per resistere ancora ma lo sfregamento che gli faceva l'altro cazzo col quale stava dilatando il mio culo fu fatale. Cominciò vistosamente a tremare e ad inarcarsi piantandomelo il più possibile dentro e sparò il suo carico interminabile. I suoi schizzi furono talmente tanti che anche l'altro non ...