1. L'emiro, ix - altre esperienze


    Data: 18/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... ce la fece più e le bordate di sperma dentro di me si raddoppiarono. Anche quelli che stavo smanettando, vedendo la goduria dei due, spararono il contenuto dei loro coglioni su di me, riempiendomi più che altro la testa e la faccia. Tutto quello che colava fino alle mie labbra ed al cazzo che continuavo a spompinare lo raccoglievo con una lappata di lingua sullo stesso cazzo per gustarmelo appieno.
    
    Mancava all'appello la sborrata di quello che avevo in bocca, che sembrava più resistente di tutti. Alzai lo sguardo per cercare di capire quando sarebbe finito. Con sorpresa scoprii che era proprio Hammed. Mi sorrise, mi prese la testa con le due mani, vibrò, chiuse gli occhi e, inarcandosi all'indietro, soddisfatto, mi sparò in bocca tutto il suo seme. Senza toccarmi, anch'io me ne venni, sputando fuori i due cazzi ammosciati dal culo, assieme alla loro sborra.
    
    Ce ne andammo poco dopo mentre il ragazzino, tenuto fermo sui fianchi dalle grosse mani di un uomo alto e massiccio, guaiva come un cagnolino mentre riceveva nel culo spanato l'ennesimo carico di sperma bollente.
    
    (Devo continuare?)
    
    .
«123»