1. Estasi


    Data: 18/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: edipo46, Fonte: Annunci69

    ... e spruzzo, un getto caldo, liberatorio, spruzzo sperma fortemente, sento il calore del liquido che gli riempie lo sfintere. Ancora schizzate, una più dolce dell’altra. Accompagno ogni getto segandomi il cazzo nel suo culo. Sempre più dolci, sempre più virili. Ho lo sperma che mi lubrifica il manico. Mi lamento con suoni di piacere senza senso. Ho il respiro corto, veloce, sono avvolto nell’estasi dell’orgasmo. Un piacere intenso, completo, robusto, che ti arreca pace, una sensazione di appagamento come non mai.
    
    Esco da lui. Ha il buco del culo completamente aperto. Gli esce un rivolo di sborra. Gli cado addosso, sfinito. Mi abbraccia, mi bacia,
    
    mi riempie di baci e mi massaggia la schiena. Ricambio i suoi baci, gli passo le mani tra i capelli, gli solletico i fianchi. Sorridiamo entrambi.
    
    Ci guardiamo negli occhi, i suoi azzurri nei miei occhi scuri. Piccoli baci, dolci carezze. Ci sentiamo completi, felici. Siamo fusi in un corpo unico. Abbiamo scoperto insieme cos’è l’estasi.
    
    Il film è ai titoli di coda, ma ogni volta che lo rivedo mi sconvolge le interiora. Sarà che la prima volta non si scorda più, che il godimento di quella notte mi ha lasciato stordito per molti giorni. Certo è che, ancora una volta, rivedendo quel film mi sono eccitato da morire e, ancora una volta, mi sono masturbato violentemente, spruzzando seme sul muro del bagno e trattenendo a malapena un urlo di liberazione.
    
    Marco è stato un sogno che è svanito dopo pochi mesi. Non ci siamo più visti né sentiti, non so che percorso di vita gli sia stato riservato. Nella mia mente sarebbe nulla più di un fantasma se non fosse tanto acuto il piacere che continua a rinnovarmi quel ricordo.
    
    ---
«12...6789»