1. Mio marito


    Data: 11/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... sverginato. Ebbi finalmente un lampo di lucidità. Che avevo fatto! Come era potuto succedere! Eppure mi consideravo un uomo maturo ed equilibrato, fino a quel momento.
    
    Mi abbracciò il torace peloso accoccolandosi sotto la mia ascella e interruppe i miei pensieri. "Grazie... E' stato proprio come sognavo quando mi tiravo le seghe pensando a te".
    
    "Ti ho fatto male?" gli chiesi premuroso, ben sapendo che era stato proprio così.
    
    "Si, tanto ma è stato bellissimo. Mi fa ancora male" aggiunse ed andò con la mano a verificare le condizioni del suo buco. "Oddio, mi hai proprio spaccato! Si guardò le dita sporche di sperma, del mio sperma e, guardandomi maliziosamente, se le leccò di gusto. "Che buono! La prossima volta te lo voglio bere tutto".
    
    La prossima volta? Ci sarebbe stata una prossima volta? No, non poteva accadere. Avevo sbagliato e non lo avremmo mai più fatto. "Si, tesoro, ti sborrerò in in culo e in bocca tante altre volte e potrai anche berlo tutto" mi sfuggì involontariamente. Sapevo di volerlo anch'io e l'inconscio aveva parlato per me.
    
    E tante furono le altre volte. Mi divisi tra madre e figlio per almeno un anno. La mia natura di porco naturale me lo permetteva. Presto però la relazione con mia ...
    ... moglie andò scemando e lei si trovò un giovane amante. Feci finta di arrabbiarmi e chiesi il divorzio. Le pratiche furono così molto facili, addossandosi lei tutta la colpa. Lei non seppe quello che combinavo con suo figlio, almeno fino a che, partiti per la Spagna, noi due non ci sposammo.
    
    Ci prendono per padre e figlio ma i vicini lo sanno e sopportano di sentire spesso, durante la giornata, le nostre urla di piacere, magari si eccitano anche. Nella mia vita non sono mai stato così fedele con una donna come con lui. E' unico per me. E sa pure cucinare! Le sue chiappette ormai sono perennemente allargate e si lamenta perché le mutandine gli vanno sempre a finire dentro ma, vederlo girare per la casa con quelle melette esposte, mi mette ogni volta una voglia a cui non so resistere e me lo sbatto all'istante. Ogni angolo della casa è stato testimone di qualche furiosa cavalcata.
    
    Abbiamo raggiunto la felicità assoluta. Lui ha detto che non può sopravvivere senza il mio cazzo, ne è completamente sottomesso. Sono ormai un uomo di mezz'età ma mi sento ancora un uomo vero... e vaffanculo alle donne.
    
    (Si tratta di un racconto di fantasia. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela)
    
    . 
«1234»