1. Mia moglie, il don e io


    Data: 19/05/2018, Categorie: Etero Autore: cinquantasei, Fonte: Annunci69

    Quello che vi voglio raccontare è una storia che mi è stata raccontata da un confidente conosciuto in una chat erotica. Per rendere più seguibile il racconto descriverò questa storia in prima persona.
    
    Ciao forse il mio nome non ha importanza così come quello di mia mogie e del Don, ma che sicuramene interesserà questa straordinaria storia che vado a raccontare.
    
    Io e mia moglie, rispettivamente di 38 e 32 anni, ci siamo conosciuti nella nostra comunità cristiana e crediamo nei valori della solidarietà e amore verso il prossimo. Tutto ha avuto inizio quando facendo parte del consiglio pastorale ci siamo trovati a lavorare a stretto contatto con il nostro
    
    Nel corso della nostra attività all’interno della comunità, io e la mia futura sposa dopo un breve periodo di amicizia e poi di fidanzamento, siamo convolati a nozze ufficializzato dal nostro Don.
    
    Per circa due anni tutto è filato liscio, sino a quando una sera mia moglie mi ha confessato di essersi innamorata del Don! Si… del Don, di anni ne ha 42, colui che ci ha uniti in matrimonio.
    
    La cosa non mi era apparsa strana, perché qualche avvisaglia l’ho avuto, per prima cosa i nostri rapporti di sesso erano diminuiti e poi lei trovava sempre la scusa per andare a lavorare sul programma installato sul PC nella nostra comunità pastorale, in quanto, essendo lei responsabile della cassa doveva effettuare le registrazioni in contabilità di tutte l’entrare e le uscite.
    
    Con una confessione di quella portata non si è ...
    ... mai preparati. Sulle prime, gli ho chiesto se la causa di questa sua sbandata era da attribuire a me e se la cosa aveva preso già la sua piega.
    
    Mi ha detto che inizialmente era solo ammirazione per il carisma del Don e delle sue idee vulcaniche nei progetti da portare avanti nella nostra comunità.
    
    Poi gli sguardi del Don l’avevano stregata, così gli ha confessione quello che nutriva per lui.
    
    Mi sembrava che lei non parlava di sé, della nostra vita, ma di un’altra persona, perché era così tranquilla e decisa che mi ha chiesto se poteva continuare ad andare avanti nella storia con il Don.
    
    Devo essere sincero, che mia moglie poteva scopare con il Don mi aveva anche eccitato, anche perché anch’io sono stato abbagliato dal carisma del prete.
    
    Qualche giorno dopo mia moglie mi ha comunicato che il Don aveva preso la decisione di incontrarla, ma che voleva prima parlarmi per avere il mio consenso.
    
    Così una sera dopo la funzione, vado nello studio del Don che con tranquillità e pacatezza mi ha confessato che anche lui desiderava mia moglie, solo se io avessi acconsentito. Io già umiliato per essere davanti al suo cospetto, con testa china, gli ho detto che per me non vi erano ostacoli.
    
    Qualche giorno dopo mia moglie e il Don si erano accordati dove vedersi, così lei si era precipitata in un negozio acquistando biancheria sexy.
    
    Quando è arrivata la sera dell’incontro, mia moglie dopo essersi fatta la doccia, uscendo dal bagno, mi ha chiamato in camera, mi ha fatto ...
«1234»