1. Cuck in spiaggia, nero è bello! - prima parte


    Data: 20/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: blackxxxmiamoglie

    Cuck in Spiaggia, Nero è bello!
    
    Prima Parte
    
    Il racconto che state per leggere parla dell’incontro che ha rivoluzionato la nostra vita coniugale.
    
    Siamo una coppia matura, naturista da molti anni con una mentalità aperta, ma non siamo una coppia scambista, non amiamo lo scambio alla pari perché non cerchiamo la scopata fine a se stessa. Abbiamo una visione del piacere e del gioco che implica sempre un contesto erotico, nato spesso dalla casualità, situazioni non scontate che danno emozioni. Siamo portati a vivere il piacere del nostro partner nella sua totalità, siamo sempre orientati e molto attenti al piacere del nostro partner, inteso come moglie/marito, assaporando ogni istante del godimento dell’altro, provando un intenso piacere che deriva dal piacere dell’altro sia tra di noi sia coinvolgendo partner occasionali.
    
    Quello che state per leggere è il racconto della nostra prima esperienza afro, qualche tempo dopo la bella esperienza di mia moglie con il black al mercato (racconto precedente).
    
    Le nostre vacanze estive le abbiamo sempre passate ricercando spiagge poco affollate dove si può vivere la natura in piena libertà, implicando anche la possibilità del gioco erotico. In tal senso negli anni abbiamo avuto solo esperienze soft, molto esibizionismo, guardare, farsi guardare e niente più. Niente bull, singoli o scambio di coppia.
    
    Prima di trasferirci in Spagna ci recavamo spesso solo per impegni di lavoro. Un'estate di qualche anno fa ci trovavamo a ...
    ... Barcellona e terminato il lavoro abbiamo colto l'occasione per fare un paio di settimane di vacanza andando alla scoperta delle note spiagge naturiste della Costa Brava e della Costa Blanca.
    
    Finalmente in spiaggia, tanto relax, tanto sole e mare, sabbia e dune tutto intorno a noi, un sole quasi tropicale e bella gente. Notiamo soprattutto coppie ma anche donne sole, niente famiglie con pargoli. I singoli non mancano mai però erano pochi, molto tranquilli e rispettosi, a differenza di quanto può capitare in alcune spiagge italiane. Permetteteci solo una considerazione, abbiamo constatato che le donne spagnole nella media hanno delle gran tette e grossi capezzoli, sarà da questo che deriva il termine “Spagnola”? Boh chissà!
    
    Il caldo era intenso e la terza giornata di mare stava trascorrendo serena, in spiaggia non c’era molta gente, le persone più vicine stavano ad una trentina di metri da noi.
    
    All'ora di pranzo mia moglie, cotta dal sole, si alza e dice che ha voglia di refrigerio, vieni anche tu, mi chiede, ma io le rispondo che preferivo rimanere a leggere ancora un po’. Lei si alza e va a farsi un bagno. La seguo con lo sguardo mentre cammina sculettando sulla sabbia calda e penso a quanto sono ancora innamorato di questa donna dopo tanti anni di matrimonio, mi ritengo un uomo fortunato. Nel frattempo vedo arrivare in lontananza uno dei tanti venditori ambulanti che girano per le spiagge, proprio come da noi in Italia. Mentre si avvicina noto che porta sulla spalla un ...
«1234...9»