1. Cuck in spiaggia, nero è bello! - prima parte


    Data: 20/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: blackxxxmiamoglie

    ... mercato, ma un conto sono le fantasie, un “contatto” a distanza e un rapporto non consumato, un conto è un evento reale che ti ritrovi per le mani e non capisci bene come interpretare e gestire.
    
    Nel frattempo mia moglie ritorna, la studio, la scruto, è sorridente e divertita, la guardo sdraiarsi sul suo telo a pancia in su, non dice nulla, si sistema il cuscino gonfiabile sotto la nuca e continua a prendere il sole. L’unica cosa che le sento sussurrare con un sospiro è la parola “bellissimo”! Speravo si riferisse al fatto di essersi rinfrescata in mare, ma avevo forti dubbi e presto ebbi la conferma che non si riferiva al bagno ma al cazzo di quell’uomo.
    
    Cerco di distrarmi continuando a prendere il sole e leggere. Una decina di minuti più tardi alzo lo sguardo dalle pagine del libro che stavo leggendo e intravedo la figura dell’uomo africano che aveva lasciato la propria mercanzia vicino a noi per farsi il bagno. Stava risalendo la spiaggia con passo lento come a godersi quel momento ristoratore del bagno in mare e la bellezza del panorama. Mentre lui sale giro gli occhi e noto mia moglie osservare con sguardo rapito e vigile il negro che si stava lentamente avvicinando. Lui era di fronte a lei ad una trentina di metri, io stavo accovacciato all’ombra dell’ombrellone proprio affacciato fronte figa di mia moglie. Lei ha le gambe allineate normalmente, come quando si prende il sole, improvvisamente però le raccoglie e le tiene ripiegate, lentamente inizia ad aprirle e a ...
    ... richiuderle, ritmicamente, lentamente, poi via via un po’ più velocemente. Sento il suo respiro affannarsi leggermente, io mi allerto, capisco che sta accadendo qualcosa di inaspettato. Affiorano nella mia mente una moltitudine di pensieri, in contrasto tra loro. Penso, sento, e in breve il sospetto diventa certezza, ho la conferma che mia moglie si sta eccitando desiderando un altro uomo. Il mio sguardo si rabbuia, il sentimento di gelosia sta per prevalere su altre sensazioni carnali, trasgressive. Il mio corpo dice una cosa, la mia pancia ne dice un’altra, ma sarà la mente ad essere l’ago della bilancia e far prevalere un atteggiamento piuttosto che un’altro. E la mente, come un bagliore improvviso che appare nella notte, illumina i miei pensieri e placa i miei sentimenti. Immaginando e fantasticando ciò che a breve sarebbe potuto accadere realmente mi dico: “ Lucas ….maa …..perchè no? “ Sì, mi stavo eccitando al pensiero che mia moglie potesse desiderare un’altro uomo, un uomo di colore, ne stavo prendendo coscienza.
    
    Una sensazione mai provata invade il mio corpo, partendo dalla pancia l’emozione mi sale con un tonfo alla bocca dello stomaco, un brivido caldo mi percorre tutto il corpo, corre lungo la schiena e mi sale fino al cervello. Una sferzata di pura energia fa crescere in me l’eccitazione alle stelle. L’immagine reale di lui che si avvicina sempre di più a mia moglie, lei che gira la testa verso di me, mi guarda dritto negli occhi con occhi socchiusi tradendo ...
«1234...9»