Cuck in spiaggia, nero è bello! - prima parte
Data: 20/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: blackxxxmiamoglie
... sborra dalla figa come una fontana. Il negro rimane impassibile, continua a leccarle la figa e a deglutire tutto il suo succo denso. Sentendo godere ancora la mia troia non potevo più resistere stavo per esplodere, allora dissi: “ Daiii sborriamola tutta ….sborriamo tutti insieme su mia moglie ….” E lei replico: “ Siiii daiii sborratemi tutta …sborratemi in faccia, sui capezzoli, sulla figa …..”. Mentre lei finisce di succhiarsi uno dei cazzi neri sborriamo tutti insieme contemporaneamente inondandola con tanti fiotti di caldo nettare, l’ultimo le riempe la bocca mentre si fa spompinare, il brodo caldo le cola dalle labbra, il suo volto è ricoperto di tanta sborra. Mi avvicino al suoi viso, la guardo intensamente negli occhi e le dico: “ Ti amo troia, ti amo amore mio …oh quanto ti amo “ e le infilai la lingua in bocca ancora piena della sborra del ragazzo nero, la limono a lungo assaporando quel dolce succo dal gusto gradevole. Lei sussurrò queste parole: “ Oh Lucas ….mi fai impazzire così, questa cosa mi prende il cervello amore, mi scopi il cervello tesoro, sei proprio un porco amore mio, sai farmi godere proprio come una troia, sii sono proprio una troia, dai baciami ancora che sto per venire di nuovo, Lucas ti amo …lo sai che io ti amo ...
... ….amore mio dai fammi sborrare ancora ….ho ancora tanta voglia ….” Continuando a limonarla inzuppando la mia lingua nella bocca ancora piena e leccandole il viso ancora pieno di sborra provo una nuova bellissima emozione, e lei ancor di più, tanto che poco dopo raggiunge un nuovo intenso orgasmo.
I ragazzi intanto si stanno ripulendo e risistemando, ma prima che si allontanino domandiamo loro se conoscevano un loro fratello, quel negro con il gran cazzone. Dissero che lo conoscevano ma che oggi non sarebbe venuto alla spiaggia perchè aveva avuto un imprevisto impegno di lavoro a Barcellona, stava arrivando un nuovo container di merce dal Senegal e non sarebbe ritornato qui alla spiaggia prima di due o tre giorni. Nel salutarli mia moglie disse ai ragazzi che erano stati bravi e rispettosi, che era stato tutto molto bello e che l’avevano fatta godere e sborrare tantissimo, che avevano dei gran bei cazzi e che se la vedevano in spiaggia di fermarsi a salutarla. Con un gran sorriso ringraziarono mia moglie dandole un bacio e si allontanarono salutando anche me con un “ciao amigo, tu sei uomo bene ….e fortunato …ciao italia”. Noi ci ricomponiamo alla svelta e sorridenti ed appagati ci avviamo verso la spiaggia per la tintarella.
Fine Prima Parte
.