1. La prima volta di mia moglie


    Data: 20/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: angelobiondo2016

    Eravamo in giro io e mia moglie, alla ricerca del ristorante dove festeggiare il suo onomastico. Mia moglie è una bella donna di 45 anni, capelli castani, un bel corpo, terza di seno, un culo che non passa inosservato alle voglie dei vari uomini ed uno sguardo che ti trasmette un erotismo molto accentuato.
    
    Faceva caldo quella sera, lei indossava una gonna appena sopra il ginocchio, scarpe aperte con il tacco ed una camicetta nera leggermente sbottonata in modo da creare quell'eccitante effetto vedo non vedo sul suo corpo.
    
    Io ho sempre avuto la fantasia di condividerla con qualcun altro anche perchè immaginare il suo viso contorto dal piacere mentre viene posseduta da un altro maschio mi eccita da morire.
    
    In macchna ci stavamo stuzzicando, la visione delle sue cosce abbronzate e scoperte mi faceva venire voglia di qualcosa di trasgressivo.
    
    Siamo arrivati al ristorante, era sul mare, abbiamo scelto il menù, dopodichè abbiamo deciso di camminare sul lungomare, una zona abbastanza isolata non molto frequentata.
    
    Essendo soli mi è venuto spontaneo cingere i fianchi di mia moglie ed iniziare a solleticarle la pelle nuda con i polpastrelli, una sensazione molto piacevole per entrambi.
    
    Io ero già molto eccitato e lei diceva che se continuavo così si sarebbe eccitata di brutto anche lei.
    
    Mentre camminavamo lungo il mare la mia mano scese sotto la gonna palpandole le rotondità del suo bel culetto.
    
    Mi eccitava sapere di essere in un luogo pubblico e di ...
    ... palpare il culetto di mia moglie, mi eccitava l'idea che qualcuno avrebbe potuto vedere le sue natiche nude.
    
    La situazione si stava facendo molto calda per cui mia moglie mi chiese di tornare alla macchina per paura che qualcuno la potesse vedere con il culetto scoperto e così acconsentii.
    
    Una volta in macchina, con l'eccitazione sempre ad un livello molto alto, ci avviammo per una strada che portava ad un altro paese e mentre la percorrevamo iniziai ad infilare la mano destra nella sua camicetta sbottonandole ancora 2 bottoni e mettendo in risalto il suo reggiseno di pizzo nero che conteneva un seno già gonfio per l'eccitazione.
    
    Iniziai a palparlo e a metterlo a nudo, mi eccitava incredibilmente l'idea di avere mia moglie in macchina con il seno scoperto mentre percorrevamo la strada.
    
    ma la cosa che mi eccitava ancora di più era il fatto che i suoi capezzoli fossero duri ed eretti , segno evidente della sua eccitazione.
    
    Ho sempre desiderato avere una moglie che si eccitasse ad essere mostrata e quei seni scoperti e l'umido che aveva tra le cosce mi davano la certezza che anche a lei piacesse mostrare il suo corpo.
    
    Mentre continuavo a stuzzicarle i capezzoli mi disse che era eccitatissima e mi chiese di fermarmi in qualche stradina. Non potevo crederci, mi stava chiedendo di avere un rapporto intimo in auto in una stradina.
    
    Non me lo feci ripetere 2 volte e, trovata una stradina di campagna, la imboccai.
    
    Fermai l'auto in un posto isolato e spensi il ...
«123»