La prima volta di mia moglie
Data: 20/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: angelobiondo2016
... motore.
Subito mi fiondai su seni di mia moglie, erano gonfi e vogliosi, i suoi capezzoli rosa erano durissimi, il suo respiro era rotto dall'eccitazione.
Iniziai a leccarle i capezzoli, li riempivo di saliva, li leccavo con voracità, li succhiavo.
Lei iniziava ad emettere gemiti di piacere, strusciava le cosce, era molto eccitata.
Ci baciammo in bocca con voluttà, le nostre lingue saettavano l'una nella bocca dell'altro leccandosi in un vorticei di erotismo,dsiderio,sensualità, voglia di trasgressione.
Le chiesi di sfilarsi le mutandine ed il reggiseno, lei eseguì prontamente.
Le sbottonai la camicetta totalmente, adesso lei era a petto completamete scoperto, i seni in bella vista, la gonna arrotolata sui fianchi, la fica scoperta ed esposta agli sguardi di chiunque si fosse appostato vicino la macchina, era bagnatissima, mentre le leccavo i capezzoli iniziai ad infilarle un dito nella fica, il suo respiro si faceva sempre più affannoso, mi leccava il collo, i lobi delle orecchie, ansimava in una maniera davvero eccitante, le mie dita nella fica divennero ben presto due e la penetravano a fondo strusiandole tutte le pareti.
Lei mi baciava con una foga mai vista, quel trattamento la stava portando all'orgasmo ed allora alle due dita nella fica , indice e medio, ne aggiunsi un terzo, il pollice, a titillarle il clitoride.
Il suo clitoride era erettissimo e duro, io lo strofinavo con una voglia pazzesca, la penetravo facendo su e giù con le 2 dita mentre ...
... la lingua continuava a martoriarle i capezzoli.
dopo alcuni minuti di questo trattamento mia moglie non resistette oltre e raggiunse un orgasmo pazzesco gridando all'impazzata il suo piacere.
Il mio cazzo era durissimo, la mia eccitazione era a mille, dopo che lei si calmò da quell'orgasmo che l'aveva travolta iniziò a sbottonarmi i pantaloni, uscì il mio cazzo durissimo ed ormai lucido di umori, mi guardò negli occhi con quel suo sguardo voglioso ed iniziò a segarmi lentamente.
La sua mano destra impugnava il mio cazzo mentre la sinistra iniziava ad alzarmi la polo per scoprire il mio torace, una volta scoperto inizioò a titillarmi i capezzoli con la punta della lingua.
Mia moglie ha una lingua morbida ed i brividi che mi da leccandomi i capezzoli sono indescrivibili.
In quel momento avrei permesso di tutto, ero in estasi, avrei permesso che uno sconosciuto,vedendola nuda mentre segava il mio cazzo, la potesse penetrare con il suo cazzone duro ed eccitato sbattendola e facendola godere come una troia.
Il bel culetto di mia moglie era completamente esposto perchè lei era china su di me e leccava il glande con una maestria unica facendomi provare brividi di eccitazione pazzeschi.
Leccava la cappella,faceva roteare la lingua, la imboccava riempiendola di saliva e faceva su e giù con quella sua bocca stupenda che sa donare piacere estremo.
Fu in quel momento di estasi che vidi, vicino al finestrino, un ragazzo di colore che guardava la scena menandosi un ...