1. La prima volta di mia moglie


    Data: 20/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: angelobiondo2016

    ... cazzo di ebano di notevoli dimensioni.
    
    Il mio membro si irrigidì istantaneamente, desideravo ardentemente che quel cazzo sfondasse la fica di mia moglie.
    
    Le tenni la testa mentre lei mi spompinava e feci cenno al ragazzo di aprire delicatamente la portiera, mia moglie era intenta a farmi quel pompino con i fiocchi quando,ad un certo punto, sentì qualcosa di duro appoggiarsi alla sua fica pelosa.
    
    Fu sorpresa da quella strana situazione ma io le tenni la testa ferma sul mio cazzo ed il ragazzo di colore la penetrò senza molta fatica dato che lei era bagnatissima grazie all'orgasmo appena raggiunto.
    
    la sua fica si aprì a quell'intrusione e subito le sue pareti furono riempite da quel cazzo di ebano che la stantuffava ritmicamente provocandole molto piacere che lei riversava sul mio cazzo con la sua lingua.
    
    Non ci potevo credere, la mia fantasia erotica per eccellenza si atava realizzando, vedevo mia moglie scopata da un altro davanti a me e la cosa più eccitante era che lei gemeva come una troia, quel cazzo le piaceva, le dava delle sensazioni di piacere indescrivibile, si sentiva troia e lo voleva essere fino in fondo.
    
    Mi leccava tutta l'asta, le palle, arrivo ...
    ... addirittura a leccarmi il buchino mentre si offriva pudoratamente al ragazzo di colore incitandolo a sfondarla e mentre lui la scopava con sempre maggior vigore, lei gli accarezzava le palle dicendo che era la sua puttana e che lo avrebbe fatto godere come mai nessun'altra.
    
    Eravamo ormai al limite, la situazione era di un erotismo sfrenato, il ragazzo la teneva per i fianchi e la sbatteva mentre lei continuava a farmi un pompino da sogno.
    
    Lui iniziò a toccarle anche il clitoride sfregandolo con una voglia animalesca, lei non resistette oltre e, guardandomi con occhi velati di lussuria, mi disse che non resisteva piùe che stava godendo con il cazzo di un altro lasciandosi andare ad un orgasmo animalesco che le scosse tutto il corpo.
    
    le contrazioni della sua vagina non fecero altro che portare all'orgasmo anche il ragazzo di colore che le riversò dentro un'enorme quantità di sperma calda che la invase tutta.
    
    A quella vista non resistetti nemmeno io e le venni in faccia imbrattandola tutta della mia sborra.
    
    Si era avverato quello che avevo sempre desiderato, vedere mia moglie godere come una troia senza freni con il cazzo di un altro.
    
    Se vi è piaciuto mandatemi commenti a .
    
    . 
«123»