1. Iniziò cosi..


    Data: 21/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: cavallaTrav

    ... clistere enorme.
    
    inizialmente sentii un dolore atroce piansi e tentai di scappare, ma mi teneva per il collo e stringeva forte mi faceva malissimo.. lo lasciai fare e assecondai tutto quel che mi diceva di fare,finito di riempirmi e svuotarmi di acqua, per verificare disse, mi infilò nel culetto due dita saponate,che fecero uscire qualche schizzo di acqua oramai limpida.
    
    Bene aggiunse lasciandomi il collo, tremante mi rivestii e insieme andammo in dormitorio, incrociammo la Monaca che ci redarguì per il tempo eccessivo, invitandoci a andare a letto.
    
    Mi spogliai e infilandomi il camicione pensai a cosa sarebbe successo, ripensai all'immagine di Dario e Enzo, e non capii perchè quel trattamento nei bagni.
    
    Passò 1 ora e il movimento intorno al letto mi avvertì che era ora di seguire gli altri, vidi delle figure avviarsi nel sottoscale
    
    Io e Enzo entrammo, e la porta si chiuse dietro di noi, Claudio mi prese per il collo da dietro portandomi in mezzo a un cumulo di materassi che sapevano di umidità, mi fece inginocchiare, subito davanti a me Dario Claudio Marco Giuseppe
    
    tutti in pigiama, tirarono fuori i loro arnesi, Dario, brutalmente mi prese per i capelli e " apri la bocca," e spinse dentro il suo Cazzo," succhia e lecca, muovi la lingua vai su e giù, dai fino in fondo dai fino in gola" Tenedomi per i capelli e facendomi da guida con la mano si faceva la mia bocca..pochi colpi e poi fu sostituito da
    
    Claudio che mi aveva preparato prima, sentii il ...
    ... sapore del suo cazzo forte aspro, duro che spingeva in gola, cosi fecero anche gli altri due.
    
    Mentre Marco si dilungò nella mia bocca più degli altri mi sussurrò delicatamente muovi di più la lingua, cosi feci e mi sentii riempire la bocca di liquido caldo e vischioso che arrivandomi in gola si fece sentire anche nel naso.
    
    "ingoia ingoia" disse spingendo in fondo , e ingoiai come se fosse un sorso di caldo latte ..
    
    Dario decise che era venuto il momento, e con uno spintone mi mise a 4 gambe e piazzatosi dietro di me sputò sul mio culo, poi schiacciandomi la testa sui materassi cominciò a spingere il suo arnese sul buco, spinse forte, implorarai di smettere per il dolore, piangevo e chiedevo di smettere, ma marco e Giuseppe mi tenevano saldamente e Dario brutalmente mi penetrò fino in fondo, sentii il suo corpo sul mio mi sentivo lacerare tutto dentro, il suo cazzo profondamente piantato dentro di me e lui che spingeva ancora, restò un attimo fermo allargandomi le chiappe e mostrando agli altri tutto il suo cazzo dentro.
    
    Cominciò a tornare indietro, sentivo il mio culo tirato, strapazzato, fu un attimo poi di nuovo spinse in fondo e comincio così a scorrermi su e giù dentro di me a sbattermi a allargarmi a brutalizzarmi.
    
    Poi con colpi mostruosamente forti mugolò e mi riempi il culo di crema calda e appiccicosa dissero che si chiama sborra, me la lasciò tutta dentro quando tiro fuori il suo arnese.
    
    Fu la volta di Marco e Giuseppe che mi usarono lo stesso ...