1. Storia di sesso e congiuntivi


    Data: 22/05/2018, Categorie: Etero Autore: ilromantico73, Fonte: Annunci69

    Spero vorrete perdonarmi questo "divertissement". Vuole essere una storiella che coniughi ironia ed erotismo nella speranza che magari aiuti qualcuno a scrivere un po' meglio le proprie storie.
    
    Finalmente erano lì. Loro due soli in quell’aula.
    
    Lui lo voleva da tanto. Almeno da inizio anno. Lei era così carina, così desiderabile che da subito gli aveva fatto perdere il capo. Eppure era strano, anche lui se ne rendeva conto, lei non era il suo tipo. Certo era carina, formosa, appariscente, ma lui non le aveva mai cercate così. Aveva sempre avuto compagne colte, intelligenti e brillanti proprio come lui. Lei era… beh… era tutto l’opposto. Era volgarotta, grezza e decisamente ignorante. Lui era un tipo comunque raffinato ed educato, parlava in maniera colta e senza parolacce. Lei aveva sempre una gomma da masticare in bocca, spesso parlava in dialetto ed era un continuo dir parolacce e volgarità.
    
    Non erano proprio adatti l’uno all’altra.
    
    Ma soprattutto lui insegnava Lettere in quel liceo mentre lei era una sua studentessa diciasettenne. Se qualcuno l’avesse saputo sarebbe stato rovinato. Allora perché aveva perso così il capo per lei? Perché non vedeva l’ora di possederla anche a rischio di tutto?
    
    Perché spesso ciò che ci attira è esattamente il nostro opposto, e lei lo era. Così libera, decisa, quasi selvaggia. Rappresentava tutto ciò che lui non aveva mai avuto il coraggio di essere. Era sexy, disinibita… porca. Ma porca nel senso buono, una che sa godersi le ...
    ... vita. Era un’onnivora della vita mentre lui era come un vegano ma per una volta sarebbe stato onnivoro anche lui.
    
    Le prime volte che lei lo aveva provocato aveva subito pensato che lo stesse prendendo in giro, poi le provocazioni erano continuate via via più insistenti ma anche riservate. Non lo faceva mai in presenza di altri, questo lo aveva indotto a pensare che potessero essere delle vere avance. Le aveva fatto capire che non l’avrebbe mai aiutata con i voti o i compiti ma lei aveva dimostrato di essere totalmente disinteressata al proprio rendimento scolastico. Ma allora perché lei lo voleva? Lui se lo chiedeva ormai da mesi.
    
    Forse anche lei era attratta da una persona che rappresentasse il suo esatto opposto, di sicuro le attenzioni maschili non le mancavano, era la ragazza più carina e chiacchierata della scuola. Era stata con quasi tutti i ragazzi più popolari e anche con un paio di universitari.
    
    Voleva forse incastrarlo per ricattarlo o rovinarlo? Impossibile. Si erano dati appuntamento in quest’ala della scuola che era in via di ristrutturazione, avrebbe visto se si fossero avvicinati altri ed essendo arrivato una buona mezz’ora prima di lei aveva anche controllato che non ci fossero telecamere o cellulari nascosti. Inoltre lo aveva fissato lui il posto e lo aveva comunicato a lei solo dopo averlo trovato e reputato idoneo.
    
    No, doveva stare tranquillo, non c’era niente di strano dietro. Solo due anime e due corpi opposti che si attraggono… certo lei ...
«1234»