1. Voglia di triangolo - 20


    Data: 22/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... mi sta intrigando l’idea di farmi fottere da tuo marito, ma la cosa che mi sta mandando ai matti dall’eccitazione è che tu, essendo a conoscenza dei nostri reciproci desideri, acconsenti al nostro rapporto, declamando addirittura le qualità amatorie di Luciano!
    
    Comunque rimarrà un desiderio insoddisfatto: amo Claudio e non ho alcuna intenzione di tradirlo!
    
    Vorrà dire che questa notte giocherò anche io al “terzo virtuale”, senza, ovviamente, dirlo a Claudio: mentre Luciano ti scopa pensando di scopare me, io fantasticherò di stare tra le sue braccia mentre scopo con Claudio!”
    
    “Tranquilla, tesoro, che questa sera te lo scoperai veramente mio marito… mentre io mi faccio il tuo!” pensai tra me e me!
    
    Decisi di seguitare a fare il gioco duro.
    
    “Rosy, ci pensi che tra poco vedremo gli uccelli dei nostri maschietti?”
    
    Mi guardò sorridente.
    
    “Sono troppo spudorata se ti dico che non vedo l’ora di vedere l’uccello di tuo marito e che tu possa ammirare quello di Claudio?”
    
    La strinsi a me!
    
    “Ma quale spudorata, così mi piaci: finalmente ti senti libera di esternare senza tabù i tuoi desideri! Stiamo diventando due porcelline: pensa se gli si addrizzano! Sarebbe un peccato lasciarli a cazzo dritto!”
    
    “Pensi dovremmo provvedere? Credi due pompe potrebbero bastare?”
    
    La porcellina ormai stava perdendo ogni ritegno… con grande mia felicità! Seguitò la mia opera di seduzione!
    
    “Certo che potrebbero bastare… specialmente se io la facessi a Claudio e tu a Luciano… ...
    ... un eccitante scambio di uccelli e di bocche!”
    
    La sentii fremere… buon segno.
    
    “Seguiti a girare il coltello nella piaga! Stiamo facendo i conti senza l’oste… cioè Claudio: non so come la prenderebbe se mi vedesse con l’uccello di tuo marito tra le labbra!”
    
    “E magari mentre lo stai facendo godere in bocca e lo ingoi tutto! Sarebbe eccitantissimo!”
    
    “Veramente io non lo ingoio: sono stata sempre bloccata poiché penso che lo ingoiano le troie!” rispose quasi vergognandosi.
    
    “Veramente a me piace essere una troia con il mio uomo! Dai, stasera voglio vederti ingoiare tutto… sentirai che delizia! A questo punto penso sia inutile dirti che mi piacerebbe ingoiare lo sperma di Claudio fino all’ultima goccia: dovrebbe essere veramente gustoso! Dopo averlo fatto godere in bocca glielo pulirei tutto… ma proprio tutto… come piace a me!”
    
    Seguitava a fremere.
    
    “Dio santo, quanto sei porca, Franca! La cosa grave, che non avrei mai pensato fosse possibile, è che stai facendo diventare porca anche me! Non avrei mai immaginato di avere desideri così osceni, né di usare un linguaggio così spinto: parlare di cazzi, pompini, ingoio… non mi sarebbe mai passato per la testa… e invece!
    
    Adesso mi sembra quasi normale dirti che da questa mattina che ti ho conosciuto la mia fica è perennemente bagnata: non hai fatto altro che parlarmi di farmi scopare con tuo marito, che anche tu mi desideri e mi ti vuoi fare, che quando faccio i pompini devo ingoiare la sborra del mio uomo! E che ...
«1234...8»