1. Voglia di triangolo - 20


    Data: 22/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... aveva infilato due dita nella fica e la stava chiavando con tutti i sentimenti, mentre la baciava e le sussurrava frasi nell’orecchio!
    
    Guardai Claudio: mi fece un cenno con la testa come per chiedermi cosa stesse succedendo!
    
    Atteggiai le labbra e feci un gesto rotatorio con la mano come per dirgli: “Cazzo… dovresti vedere!” e unii le due dita, indice e medio, e feci il movimento della mano avanti e indietro… per fargli capire che Luciano le aveva ficcato due dita nella fica e la stava scopando!
    
    Claudio strinse la mano sopra la mia fica… per trasmettermi la sua felicità: Rosy si stava comportando come lui aveva sempre sognato... ed eravamo solo all’inizio della serata!
    
    Comunque dovevo intervenire, se volevo impedire che Rosy sborrasse!
    
    A voce alta, senza girarmi, li avvertii.
    
    “Ragazzi, siamo quasi arrivati!” per invitarli a ricomporsi.
    
    Quando scesero dalla macchina erano irriconoscibili: una maschera di libidine!
    
    Come il solito mandai avanti i maschi e mi misi sotto braccio a Rosy.
    
    “Tesoro, come è andata?” le chiesi.
    
    “Dio santo, Franca, non mi riconosco più… sto diventando una troia! Appena tuo marito mi ha messo una mano sopra la coscia, sapendo quanto mi desiderasse, gli sono saltata addosso, ho cominciato a baciarlo come impazzita e gliel’ho tirato fuori!
    
    Era duro da ...
    ... morire… ho cominciato a segarlo… ma quando ho sentito la mano arrivarmi sopra la fica non ci ho visto più: ho allargato le cosce per sentire le sue dita dentro il mio ventre!
    
    Tuo marito mi ha fatto impazzire!
    
    Mentre mi fotteva con le dita, con le labbra incollate al mio orecchio, ha cominciato a sussurrarmi parole di fuoco!
    
    Che avevo una fica stupenda, che ero una porca, una meravigliosa porca, che stavo sbrodolando sopra le sue dita… e che questa sera mi avrebbe chiavato… si… mi avrebbe chiavato davanti a Claudio… perché sentiva che volevo il suo cazzo!
    
    Fortuna che eravamo arrivati, altrimenti gli avrei goduto in mano!
    
    E poi, seduta dietro, ti ho visto accarezzare l’uccello di Claudio mentre lui aveva la mano tra le tue cosce e la cosa mi ha eccitato moltissimo: ognuna di noi stava giocando con l’uccello del maschio dell’altra!”
    
    Stavamo per entrare nel locale quando mi fermai e la guardai.
    
    “Rosy, quando questa notte uscirai da questo locale ti sentirai troia come non mai… e sarai felice di esserlo! Per te e Claudio inizierà una nuova vita! Dai, entriamo… il piacere ci attende!”
    
    Attendo commenti… se vi piace vado avanti.
    
    Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail
    
    . 
«12...5678»