Voglia di triangolo - 20
Data: 22/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... pube di Rosy con gli occhi di fuori e lei ricambiava lanciando sguardi vogliosi verso il suo uccello!
Claudio stava sbavando con gli occhi sul mio ventre ed anche io fissavo golosa il suo cazzo!
Luciano fu il più spudorato.
“Però non mi sembra giusto che voi possiate ammirare i nostri membri in tutta la loro bellezza, in quanto noi non possiamo nascondere il nostro stato, mentre voi, tenendo le gambe chiuse, ci nascondete il meglio: su, ragazze, perché non siete un pò più sportive?
Dai, Franca, perché non dai il buon esempio? Lo sai che non sono geloso! Non vedi che Claudio ti sta mangiando con gli occhi? Dai, amore, perché non apri le gambe e gliela fai ammirare per bene?"
"Tesoro, sai bene che dopo quello che è successo qualche sera fa non mi vergogno di certo, ma non vorrei mettere in imbarazzo né tanto meno mancare di rispetto a Rosy: aprire le gambe di fronte al suo uomo non mi sembra molto delicato... a meno che non le apra anche lei! Se lo facciamo tutte e due non ho problemi!"
Pensavo intervenisse Claudio per invitare Rosy ad allargare le cosce, ma Rosy lo precedette!
"Claudio, amore, che dici? Non vorrei fare la figura della puritana di fronte ai nostri amici: se a te non dà fastidio, visto che lo fa Franca, posso farlo anche io! Poi mi sembra giusto ricambiare nei confronti di Luciano il piacere che provi nel guardare Franca!”
Claudio non credeva alle sue orecchie: il suo sogno si avverava!
“No, amore mio, no! Non mi dispiace! ...
... Comportati liberamente… come desideri!”
Lo facemmo insieme, io e Rosy: allargammo le gambe più che potevamo per mostrare le nostre fiche bollenti agli sguardi dei nostri maschi!
Cominciammo a guardarci reciprocamente e spudoratamente tutti e quattro con sguardi colmi di lussuria.
Io fissavo il cazzo di Claudio, lui la mia fica: non so quale forza mi ha fermato dal saltargli addosso e imboccargli il cazzo per gustarmi la sua sborra!
Rosy, da parte sua, era uno spettacolo: prima fissava con bramosia l’uccello di mio marito, poi guardava Claudio, non so se perché temesse un suo rimprovero o perché attendesse la sua approvazione… ma quando vide Claudio sorriderle e lanciarle un bacetto capì che poteva lasciarsi andare per dare libero sfogo ai suoi desideri più nascosti!
Mi prese la mano e me la strinse… forse stava ripensando alle mie parole della mattina.
“Franca, ho l’impressione che tuo marito stia facendo cattivi pensieri mentre me la guarda!”
Ricambiai la stretta alla sua mano.
“Conoscendo quanto sia porco mio marito posso confermare che la tua impressione è giusta! Comunque non credo che i pensieri di Claudio siano molto più casti di quelli di Luciano!”
Claudio ruppe gli indugi.
“Scusa, Luciano, non so cosa tu possa pensare, ma io non ce la faccio a guardare queste meravigliose fiche e rimanere fermo!”
Così dicendo impugnò il suo uccello e iniziò a menarselo lentamente, mentre fissava estasiato le nostre fiche spalancate!
Lo bloccai ...