Voglia di triangolo - 20
Data: 22/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... immediatamente.
“Claudio, che cazzo fai, togli quella mano! Non credi che offenderesti me e Rosy se te ne venissi da solo? Rosy, diglielo tu!”
La buttai lì così… volevo proprio vedere come se la sarebbe cavata Rosy… ma se la cavò in maniera egregia: stava diventando una vera porcellina!
“Franca ha ragione: neanche un diciottenne si farebbe una sega avendo due femmine a disposizione! Non credi che tra la mia passera e quella di Franca avresti ampia scelta per venirtene come si deve?”
Non so come Claudio, alle parole della sua donna, non se ne sia venuto!
Penso che ormai eravamo pronti: avevamo tutti una gran voglia di scopare!
E quale posticino più idoneo che il localino dell’amico di Nico? Vi era l’atmosfera adatta per lasciarsi andare!
A quel punto feci la mia proposta.
“Ragazzi, vedo che ormai siamo entrati molto in intimità, per cui, se siete d’accordo, vi propongo di trascorrere una serata un po’ diversa dalle solite… diciamo una serata molto trasgressiva!
Abbiamo conosciuto un localino il cui nome, “L’Oasi del Piacere”, dovrebbe subito rendervi l’idea di che ambiente stiamo parlando.
Come si dice siamo tutti maggiorenni e vaccinati, per cui adesso vi illustro nei dettagli di cosa si tratta e poi voi deciderete liberamente se vi interessa o meno!”
Descrissi dettagliatamente, e senza peli sulla lingua, il locale, l’ambiente erotico, cosa si poteva e non si poteva fare.
Claudio aveva gli occhi di fuori, poiché già immaginava come si ...
... sarebbe potuta svolgere la serata!
Chiese maggiori ragguagli!
“Vuoi dire che io e Rosy potremmo fare l’amore liberamente davanti a tutti?”
Ovviamente lui pensava di scopare con me mentre Rosy si faceva mio marito!
Volli essere ancora più chiara.
“Si può fare di tutto! Puoi solamente guardare gli altri fare sesso mentre ti godi un drink, oppure, se ti viene voglia, come hai detto, puoi farlo con la tua donna o addirittura, all’interno della stessa postazione, possono avvenire scambi tra coppie, ma non è obbligatorio… solo se ne hai voglia!
Vi confessiamo che noi ci siamo andati, dietro indicazione di Nico, più che altro per curiosità (mentivo come una porca!), ma a vedere tutti quei corpi allacciati a godere senza alcun complesso ci è venuta una gran voglia e ci siamo fatti una delle migliori scopate della nostra vita! Una eccitazione pazzesca!
Ci rendiamo conto che potrebbe essere imbarazzante, per chi non è abituato, trovarsi in mezzo a decine di coppie che fanno sesso liberamente, senza remore né tabù, che si scambiano senza ritegno la moglie o il marito, che gemono, ansimano, godono, se ne vengono senza alcun pudore!
Quindi parlatene con calma tra di voi, poi fateci sapere: se non ve la sentite ce ne andiamo in un dancing a fare quattro salti!”
Rosy mi strabiliò!
“Ma quale quattro salti! Possiamo decidere subito! Claudio, amore, che ne pensi? Sinceramente vedo che Franca e Luciano sono ben disposti e mi dispiacerebbe rovinare loro la serata! In fin ...