In viaggio con miriam 1
Data: 22/05/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Durex09
... dove gestiva l'azienda che aveva ereditato.
Mentre mi raccontava tutto, un paio di volte, notai che gettava delle occhiatacce verso qualcuno ma non riuscivo a capire con chi l'avesse. Poi quando l'hostess si avvicinò per porgermi qualcosa da bere,capii tutto.
Lei era molto bella e anche sexy e il suo atteggiamento nei miei confronti era effettivamente un po diverso, di quello che teneva con gl'altri, ogni volta che passava non perdeva occasione per strusciarsi o carezzarmi, oppure mi diceva cose come : " di qualunque cosa ha bisogno mi chiami sono a sua completa disposizione" .
Miriam decise di sfidarla, così appena si accorse che stavano per servirci il pranzo, infilo' la mano sotto la copertina che avevo sulle gambe e comincio' a masturbarmi.
Prima da sopra i pantalone, poi lo tirò fuori e accelerò il movimento. Il mio cazzo era già in tiro e la cosa mi eccitava molto.
Appena l'hostess si avvicinò per porgerle il vassoi, Miriam fece in modo di far scivolare la copertina, mostrandole così quello che stava facendomi e la guardò con un sorriso di sfida. Il viso della donna divento' rosso come un peperone, il suo sguardo era fisso sul mio cazzo stretto tra le dita di Miriam la quale si limitò solo a dire " Ops pardon". Giunti sull'isola una Mercedes venne a prenderci all'aeroporto e ci accompagno al porticciolo, dove ad attenderci c'erano Jason e Malia gli amici di Miriam che ci avrebbero ospitato. L'impressione fu subito buona Malia era una bella donna un corpo ...
... da urlo con qualche ritocco qua e là, il seno era rifatto ma perfetto, i glutei scultorei lavorati da centinaia di ore di palestra, la classica figa bionda americana, Jason era invece leggermente sovrappeso come un giocatore di football in pensione, ma anche lui belloccio e anche molto simpatico. Erano entrambi in costume, e ci invitarono a farci una doccia e a raggiungerli anche noi in costume.
Lo yacht era spettacolare, dotato di tutti i confort, c'era anche una vasca a idromassaggio. Dopo la doccia salimmo sul ponte già Jason era al timone e navigavamo lentamente in mare aperto, Miriam scherzava con Malia e ogni tanto la carezzava come avessero qualcosa in più di un rapporto d'amicizia. Il pomeriggio passo' tra birre e divertenti discussioni, ad un certo punto notai che Miriam no perdeva occasione per strusciarsi con Jason, addirittura un paio di volte porto il culo contro il suo pacco, non capivo dove voleva arrivare. Poi dopo una battuta un po volgare Jason porto le mani sulla figa di lei le sposto il costume e glieli infilo dentro, lei nel frattempo mi guardava con un sorrisino malizioso. Ecco cosa stava facendo, mi stava mettendo alla prova, mi vennero in mente le sue parole " nessuna gelosia, o non potremo più vederci" .Lui uscì le dita e se li portò alla bocca.
Decisi allora di passare al contrattacco, Malia era distesa al sole, la avvicinai e le dissi:
" Se non metti qualcosa ti scotterai" afferrai il mio olio abbronzante e continuai: "se lo desideri te ne ...