1. Il negozio di scarpe - parte 3


    Data: 23/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied

    ... sempre più grosso e duro davanti al mio viso. Tira il “guinzaglio” verso di sé e poi lo blocca alla gamba centrale del divano, in modo da non consentirmi di muovermi o ritrarmi, lo stringe molto e ora il mio viso è praticamente tra le sue gambe, immobilizzato dalla corda che mi stringe il collo: “Apri la bocca…” Il suo pene mi entra in bocca, lentamente, me la riempie completamente fino alla gola… mi spinge la testa verso il basso, unica direzione possibile e mi obbliga a tenerlo dentro… “Succhia bene e poi lecca… se sei bravo non ti lego il tuo e poi ti faccio venire, ma se non sei bravo ti lego i testicoli e ti strizzo il glande finché non fai le cose per bene…” Succhio come mi ha chiesto, e lecco la cappella sulla punta… ogni volta che cerco di prendere fiato o deglutire, lui tira il guinzaglio e me lo spinge nuovamente in gola… Provo nuovamente a ritrarmi per respirare e lui tira di nuovo spingendomi tutto il pene in bocca, quasi anche i testicoli mi entrano in bocca, ho dei conati che trattengo a stento, ma lui non si ferma… e mentre guarda il video lo sento ansimare, finché mi esplode dentro la bocca, direttamente in gola… ingoio, non posso fare altro… istanti interminabili, non so quanto sperma mi sta facendo ingoiare. Si rilassa… mi libera dal guinzaglio: “Molto intenso… molto… ti sei guadagnato il tuo premio…” Così legato mi sposta sul divano, adagiato su un fianco, mi tappa la bocca con la palla di spugna e poi con molti giri di nastro adesivo me la sigilla. Si ...
    ... siede sul pavimento davanti a me e me lo prende in bocca: ce l’ho durissimo… me lo lavora per parecchi minuti, con la lingua, con le dita… mi stimola i testicoli succhiandolo… Ho dei sussulti di piacere che non avevo mai provato, poi, appena prima di portarmi all’orgasmo con la bocca, mi infila una mano sotto i genitali e spinge un dito nel culo, in maniera secca, decisa… e proprio in quell’istante gli vengo in bocca, mentre me lo lecca sul prepuzio: una sensazione di piacere che mi toglie completamente le forze. Tiene tutto il mio sperma in bocca per poi spalmarmelo sui piedi legati con la lingua, tra le dita… mi lecca i piedi a lungo.
    
    “È stata una bella giornata caro, mi auguro che la ripeteremo presto… ora ti slego, così puoi fare una doccia prima di salutarci” – “Si, è stata una bella esperienza, anche se non mi aspettavo che tu sapessi usare così bene le corde…” gli dico dopo essere stato liberato dal bavaglio, “Ci sono tanti giochi che potremo provare, se vuoi…” – “Lo faremo…” rispondo.
    
    Liberato dalle corde, faccio una doccia calda e mi rivesto. Ci salutiamo e restiamo con l’intesa di un prossimo incontro. Mentre esco dalla villa con la macchina mi arriva un messaggio con una foto allegata dove sono sul letto, incaprettato, imbavagliato e bendato… il testo dice: “Vorrai essere usato in questo modo in tutte le tue fantasie, e io le renderò realtà ogni volta, finché ti penetrerò anche dietro e allora il gioco sarà completo”.
    
    Ci sarà un seguito, molto presto… nel ...