1. Alessia, la puttana del capo


    Data: 23/05/2018, Categorie: Etero Autore: benves

    ... sfintere.
    
    Clarissa si sottrasse con un guizzo “Brutto porco… non hai ancora perso il vizio… quanto volte te lo devo dire che non ho alcuna intenzione di prenderlo nel culo… ” sibilò irritata volgendosi verso il Fugazzi.
    
    Alessia reagì d’istinto… senza pensarci “Fallo a me… se vuoi un culo prendi il mio…. ” gemette, ed il lampo di libidine che lesse negli occhi del Fugazzi quasi la fece godere per l’ennesima volta. “Brava ragazza… ” ribattè l’uomo, poi si rivolse a Clarissa “Si sacrifica per te, almeno abbi la compiacenza di darle una mano preparandola”.
    
    Malvolentieri Clarissa obbedì e la sua lingua iniziò a saettare tra le sodissime natiche di Alessia insalivando il tenero forellino posteriore, mentre il Fugazzi porgeva il cazzo alla lingua della giovane perché lo insalivasse.
    
    Quando l’enorme membro profanò il suo culetto ad Alessia parve di morire.
    
    Malgrado l’uomo si muovesse con tutte le cautele possibile , il suo membro era spropositato rispetto al piccolo anello di muscoli che la stava violando.
    
    Mordendosi le labbra Alessia resistette, quando il membro fu affondato i lei ebbe un poco di sollievo, lentamente il dolore si placò e quando la lingua di Clarissa iniziò a tormentarle il clitoride la giovane riuscì persino a provare piacere.
    
    Non durò a lungo, il Fugazzi non era più in grado di resistere, il membro sussultò e si sfilò iniziando a spedire copiosissime bordate di caldo e bianchissimo liquido sul volto di Clarissa e sul pube di ...
    ... Alessia.
    
    Quando la donna ridotta ad un’oscena maschera di sperma si spostò a baciarla… Alessia venne per l’ennesima volta..
    
    “è tardissimo… il taxi non vedendomi se ne sarà andato… disse Alessia una volta rivestitasi
    
    “Ti accompagno io… è il minimo che possa fare… ” le fece eco il Fugazzi.
    
    La lussuosa Mercedes ripartì lasciando la villa dei Sartori “Mi sembri una ragazza sveglia ed intelligente e chissà perché credo di potermi fidare di te… avrei una proposta da farti… ” iniziò a dire il Fugazzi. , senza sapere dove volesse parare, Alessia ascoltò con crescente attenzione.
    
    Quando il Fugazzi ebbe finito la mente di Alessia turbinava impazzita, stentava a credere a quanto aveva udito ma non faceva a fatica a capirne l’importanza ed a percepirne i possibili vantaggi per lei, cercava di riordinare rapidamente le idee per poter sfruttare al massimo la situazione ed alla fine le pare che le circostanze fossero tutte a suo favore.
    
    Ora si trattava solo di decidere se accontentarsi o puntare ancora più in alto.
    
    Sapeva che se le fosse andata male quello sarebbe forse stato l’inizio della fine.
    
    Raccolse tutto il suo sangue freddo ed iniziò dicendo “Non posso dire che non sia una proposta allettante ma lo sarebbe ancora di più se…. “.
    
    Fu la volta di Valter Fugazzi a stupirsi… forse aveva sottovalutato la ragazzina… non era una puttanella qualsiasi ma una che puntava in alto… forse aveva commesso un imprudenza esponendole il suo piano… ma era troppo tardi per pentirsene… non gli ...
«12...151617...22»