1. Alessia, la puttana del capo


    Data: 23/05/2018, Categorie: Etero Autore: benves

    ... stupita quelle parole ed ancora di più quelle che seguirono.
    
    “…. noi vogliamo che tutti ammirino ed invidino mio marito….. vogliamo che i più maliziosi si facciano l’idea che lei non sia solo la segretaria di mio marito ma anche la sua giovane e focosa amante….. una finzione naturalmente… ma nel mondo di oggi l’apparire è molto più importante dell’essere… e noi la pagheremo appunto per sembrare oltre che per fare. Lei dovrà svolgere tutti i normali compiti di segretaria…. ma anche apparire provocante, sensuale e disponibile…. una miscela che … le assicuro fa miracoli… “.
    
    La signora Sartori s’interruppe per osservare le reazioni di Alessia… la giovane non poteva più nascondere la sua sorpresa e le emozioni che in quel momento la sconvolgevano.
    
    Decise che era il momento di affondare il colpo “è un’occasione unica mia cara… ci rifletta bene, le offriremo uno stipendio base di 2 mila euro netti mensili… che difficilmente troverà in altri posti… ma anche un contributo mensile per l’abbigliamento, dal momento che l’abbigliamento sarà parte fondamentale del suo lavoro, abiti di classe per i quali riceverà altri due mila euro netti al mese… in più naturalmente tutti gli straordinari pagati…. e tutto questo, ci tengo a ribadirlo, solo per recitare una piccola parte….. “.
    
    Quando uscì dall’ufficio di Sartori Alessia era a dir poco confusa, non sapeva nemmeno lei se sentirsi euforica o umiliata.
    
    Lo stipendio che le offrivano era molto meglio di qualunque altro potesse ...
    ... aspettarsi, il lavoro, a parte quell’incredibile proposta, appariva interessante e stimolante, ma l’idea di doversi prestare a quella sceneggiata, di doversi vestire ed atteggiare come… una puttana….
    
    Istintivamente si immaginava gli sguardi dei clienti, gli ammiccamenti e le battutine, ed arrossiva al solo pensiero
    
    Il suo tormento durò alcuni giorni sino a che alla fine si decise e con mano tremante sollevò il telefono componendo il numero di Sartori.
    
    Le rispose la moglie di Sartori e quando lei le comunicò che era intenzionata ad accettare l’offerta la signora le rispose con voce suadente “Ne sono veramente felice mia cara, è libera domani pomeriggio ?
    
    Vorrei portarla a fare qualche compera…. È importante iniziare bene e voglio aiutarti a scegliere le cose giuste…. ” Le disse.
    
    Ancora insicura e titubante, Alessia andò all’appuntamento. Con grande abilità la signora Sartori seppe tranquillizzarla e metterla a proprio agio. Poi la portò in un raffinato negozio ed iniziò a consigliarla nella scelta dei vestiti.
    
    “Incominceremo con dei vestiti sobri, non certo castigati, ma privi di ogni apparente sensualità… ” le spiegò, e per Alessia iniziò un continuo provare vestiti uno più bello degli altri che la fece sentire molto bene.
    
    I vestiti le piacevano e le piaceva specchiarsi e vedersi così bella ed elegante, stentava a credere che fosse tutto realmente vero ogni volta che la signora Sartori diceva “Lo prendiamo” e faceva riporre un vestito.
    
    Lentamente la donna ...
«1234...22»