1. Vivere la trasgressione (4)


    Data: 25/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: cuckold211

    ... la sera prima, e invece...
    
    -- Tuo marito Lucio ha risvegliato la vera femmina che era in me, latente; ora Marco ancora non lo sa, perché l'hai lasciato dormire, come io ho fatto con il tuo, ma da oggi gli renderò, una per una, tutte le "corna" di cui, lui pensa, io non fossi a conoscenza. Mi sentivo così umiliata, quando guardava altrove, piuttosto che a me, la sua donna, sua moglie che, colpevolmente, privava delle gioie del sesso. Ora tu hai potuto constatarlo: si mette lì e, come un pistone, ti stantuffa senza un minimo di fantasia, senza spronarti, farti sentire femmina con i suoi bisogni da soddisfare, i suoi orgasmi da provare. Dicevo che gli renderò le corna, ma, a differenza di lui, dovrà sapere come, quando e quante gliene metterò, perché gliele racconterò con ogni dettaglio.
    
    -- Mi credi - continuava - se ti dico che ieri, per la prima volta in vita mia, con tuo marito, sono stata scopata in bocca? Quante volte ho ascoltato confessioni di amiche che magnificavano questa pratica! Ieri, per la prima volta, ho inghiottito lo sperma di un uomo; per la prima volta, sono stata leccata nelle mie intimità: sì, fica e culo; per la prima volta, non senza un po' di fastidio, subito scomparso, ho accolto nel buchetto la cappella di un fallo - per vero Lucio mi ha promesso che farà abituare quella parte gradualmente fino a farlo penetrare per intero.
    
    -- Capisci, Lory - Francy era un fiume in piena e stava ...
    ... confessando cose che, fino ad ieri, non si sarebbe mai sognato di confidare a chicchessia - di quante delizie sono stata defraudata?
    
    D'improvviso quella donna mi divenne più cara d'una sorella. La capivo e mi venne di abbracciarla e stringerla a me, perché quell'ultima frase l'aveva detta con le lacrime agli occhi.
    
    -- Non ti preoccupare, tesoro, mancano solo tre giorni alla fine della vostra vacanza, ma saranno sufficienti a farti recuperare, farti conoscere altro, ma sopratutto te stessa. Tanto per cominciare la prossima notte io rifiuterò l'invito di Marco che mi vorrà con sé, perché, al contrario, dovrà stare con te quando Lucio manterrà la sua promessa di penetrarti il buchetto, così avrai modo di provare la doppia penetrazione: sono certa che ti divertirai tra due uomini. Inoltre mi è sembrato di capire che gradisci la "fellatio"; hai mai sentito parlare del "glory hole"? E' uno stanzino, che si può trovare nei club privé, con le pareti piene di buchi; la donna vi entra e, senza guardare in faccia i proprietari, vede scaturire falli a volontà. Come puoi ben capire a lei non resta che accoglierli tra le mani, in bocca, in fica e, perché no, contemporaneamente in bocca e fica o, se così piace, in culo.
    
    -- Ma è stupendo, cioè sarebbe stupendo se qui ce ne fosse qualcuno di questi club privé?
    
    -- Fidati della tua amica: ho fatto amicizia con Ignazio e chissà che non possa aiutarci in tal senso.
    
    (continua) . 
«123»