1. Il marito della collega


    Data: 26/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Level69, Fonte: Annunci69

    ... più e di soffocare nel mio stesso rigurgito lui estrae il cazzo per andare a schizzare con un getto caldo e cremoso i piedini di Monica protesi verso di lui.
    
    “Ora pulisci i miei piedini” mi ordina Monica.
    
    Mi getto sui quei piedini trattenendo le lacrime di rabbia per l’umiliazione e per il dolore. Lecco lo sperma che si mescola al mio rimmel sbavato, passo e ripasso la lingua tra le sue lunghe dita affusolate, percorro più volte la pianta del piede. Monica mi schernisce dicendomi “Sarai anche lesbica ma a quanto pare ti piace la sborra del mio maritino!“.
    
    “Non è così, mi nausea il suo sperma, vorrei vomitare! Mi ha usato come una bambola per il sesso” dissi “Ma se ho sopportato tutto l’ ho fatto per te Monica, solo per te mi sono annullata, per poter leccare i tuoi piedini e darti piacere”.
    
    “Brava Giorgina, mi eccita sapere che lo fai per me” risponde Monica. Poi mi tira a se, lecca le mie lacrime amare e mi infila la lingua in bocca intrecciandola con la mia. Chiudo gli occhi e per alcuni secondi provo una gioia immensa, sento che mi sto innamorando di lei e vorrei dirglielo ma il momento magico è presto interrotto.
    
    “Non hai ancora finito Giorgina, voglio vederti leccare e pulire per bene il cazzo di Luca!” dice Monica sorridendo in modo malizioso. Sono delusa ed esausta ma non riesco a dirle di no. So che mi basta un suo bacio per dimenticarmi di tutto il resto. Lecco con rabbiosa rassegnazione il glande e lo scroto mentre lei si fa mordere i capezzoli da Luca. Soddisfatta del mio lavoro Monica mi solleva la testa, mi bacia e mi sussurra nell’orecchio “Sei stata brava. Ti confesso un piccolo segreto, in realtà Luca non è mio marito, è solo un compagno di giochi”..
«1234»