1. Si comincia da piccoli [pt. 1]


    Data: 27/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: alchest, Fonte: Annunci69

    Questa storia parte in una categoria, ma terminerà in un'altra.. Se quindi fosse così apprezzato da volerne sapere il finale, potrete poi controllare dal mio profilo.
    
    E' un racconto che ha del vero, ma non verrà detto quali parti lo sono. Inoltre questa prima parte non è molto esplicita.
    
    In questo racconto non userò il mio nome odierno, mi chiamerò Alessio. Questo racconto risale alla mia infanzia, a quando ho conosciuto il mio migliore amico Dennis. Le amicizie da bambino nascono un pò così, per caso, e così nacque la nostra. Eravamo vicini di banco in seconda elementare, l'anno in cui il nostro rapporto è diventato molto più solido. Eravamo i due capo classe: tutti ci stavano dietro e volevano giocare con noi, quello che noi proponevamo gli altri facevano.
    
    Era bellissimo il nostro rapporto, che andò avanti così fino alla 5^ elementare. Alle ultime settimane di scuola eravamo pieni di verifiche e ci uccidevamo di studio nonostante fossimo due bambini. Io andavo benissimo in inglese e italiano, lui in matematica e scienze, così ci aiutavamo a vicenda.
    
    Una mattina, l'ultima settimana di scuola, mi svegliai con un'erezione. Era una cosa stranissima! Avevamo studiato l'apparato riproduttivo, ma sapevo che la maturità maschile si raggiungesse qualche anno più tardi.. E invece eccola lì, la mia prima erezione.
    
    Appena persa, scoprì che potevo farla tornare quando volevo. Finita la curiosità, feci colazione e andai a scuola. La giornata era una normae giornata di ...
    ... scuola: io e Dennis eravamo concentratissimi sullo studio ma, all'improvviso.. eccola. L'erezione. Mi imbarazzai, ovviamente, e Dennis lo notò. "Che c'hai?" mi chiese. "Eh.. sta mattina ho avuto una sorpresina" mi alzai il pantalone elasticizzato e la mutandina e scoprì quel che nascondevano. "Porca paletta ma come fai??" mi chiese, forse un pò invidioso "Che ne so, non l'ho voluta io! Me la sono ritrovata al risveglio!" "Ahah sei un mito!" mi disse, scoppiando a ridere. La maestra se ne accorse e ci fece tornare sui libri.
    
    L'estate purtroppo arrivò, la scuola finì e io e Dennis ci salutammo sperando di ritrovarci nella stessa classe.. O almeno scuola. Due settimane dopo il termine della scuola, andai con mia mamma ad iscrivermi alle medie e la preside mi chiese "Hai delle preferenze sulla classe? Vorresti avere qualche amichetto con te?" mi brillarono gli occhi, un enorme sorriso mi si stampò in viso e le risposi "Sì, per favore. Il mio amico Dennis". La preside mi sorrise, quasi come se avesse capito quanto bene volessi al mio amico.
    
    A Settembre, cominciò il primo anno di scuola media.. non lo scorderò mai: c'erano tantissime persone, tutti i genitori davanti all'entrata e un'orda di nanetti che correvano nel corridoio principale della scuola. La mia sezione era la B, primo piano. Trovai subito la porta ed entrai in classe, ero quasi l'ultimo accidenti! "Buongiorno professore". Lo salutai per cominciare la mia abitudine.. Non ero più alle elementari, non esisteva più la ...
«1234»