1. Si comincia da piccoli [pt. 1]


    Data: 27/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: alchest

    ... "maestra". Mi sentii un signorino!
    
    Andai in un banco doppio con entrambi i posti liberi e mentre sistemavo la roba, di scatto si sedette qualcuno vicino a me, trascinando la roba sul banco. "Scemo non ti metti vicino a me??" Riconobbi quella voce: era Dennis! Eravamo nella stessa classe e la cosa mi confortò moltissimo: non avremo perso la nostra amicizia e il nostro percorso sarebbe stato più semplice, con un amico a fianco.
    
    I mesi passarono e la differenza tra elementari e medie si faceva sentire, soprattutto per Dennis che non era più così bravo negli studi. Feci di tutto per aiutarlo, gli lasciavo copiare i miei compiti e quando possibile ci vedevamo per studiare assieme. Alla fine del primo anno, riuscì ad ottenere la sufficienza in tutte le materie, quindi il secondo anno l'avremo passato di nuovo assieme.
    
    L'estate non ci vedemmo, io partì il mese di luglio e lui quello di agosto. Ma la seconda media cominciò presto e io non vedevo l'ora di passarla assieme a lui. Entrai in classe: sta volta ero uno dei primi! Il professore era nuovo quindi ne approfittai per presentarmi.
    
    "Buongiorno professore. Lei è nuovo, giusto?" gli chiesi, avvicinandomi alla cattedra - "Sì, sono il nuovo professore di matematica.. Insegnavo in altre classi, ma il vostro vecchio professore è in malattia e io lo sostituirò" mi rispose "Mi spiace per lui, spero si rimetta presto!" gli dissi, e tornai al mio posto. "Anche quest'anno non ti sei accorto di me.. Stronzo" mi girai e vidi un ...
    ... ragazzone, che ad una seconda occhiata mi fu molto più familiare: era Dennis! Era cresciuto tantissimo, non l'avevo nemmeno riconosciuto.. Più alto, abbronzato e la sua voce era più grave. "Ma chi se tu?? Dov'è tuo fratello? Tu sei il fratello maggiore di Dennis!" gli dissi scherzando. Lui mi prese la testa sotto braccio e mi grattò i capelli "Sono io scemo!" Ci mettemmo a ridere e a raccontarci delle nostre vacanze, ma presto suonò la campanella e la lezione cominciò.
    
    La classe era un pò diversa: anche Luca e Simone dietro di noi erano cresciuti, Alessandra e Francesca avevano il seno, gli altri invece erano rimasti ancora un pò sfigatelli. Non che io non lo fossi... ero il secchione della classe. Ma mantenevo ancora il carisma delle elementari: molti compagni volevano stare con me e Dennis, quindi gli amici non mi mancavano.
    
    Intorno al mese di aprile, Dennis tornò un Lunedì tutto felice e con un nuovo taglio di capelli. Ma arrivò tardi, e il tempo di chiedergli come mai fosse così felice non lo avevo avuto.. Così usammo il nostro solito trucchetto: lui chiedeva di andare in bagno e io facevo finta di starnutire per uscire a soffiarmi il naso così potevamo stare fuori a farci un giro e chiacchierare.
    
    "Vieni - mi disse - devo andare a pisciare" andammo al bagno dei laboratori dove non c'era mai nessuno, sennò gli insegnanti ci avrebbero fatti tornare in classe. Entrammo in bagno e mentre facevamo i nostri bisogno gli chiesi "come mai sei così felice e carino? Col nuovo ...