Volevo riprovare la minchia
Data: 28/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: PerCamionista
... scoprendo la parte alta delle chiappe, dandomi così l'impressione che non avesse intimo sotto.
"eccolo, così puoi accendere e se ti va farmi compagnia, sai oggi sono stato al fiume a prendere un pò di sole e prima di rincasare mi sono fermato per rilassarmi un pò qui, senza nasconderti che spero sempre di incontrare qualcuno per divertirmi, sai non si sa mai, in questo posto come ti ho detto a volte succedono belle situazioni, tu che mi racconti"?
"Sai, venerdi scorso sono venuto qui a fare un giro e, avevi ragione, ho beccato una coppia e lei, vedendomi è impazzita e ha convinto il marito a portarmi da loro, ci siamo davvero divertiti".
"Ma dai, mi fa piacere, vedi che lo Zio la sa lunga, ma posso sapere come mai, visto che ti professavi fedele e che ciò che ti stavo dicendo non ti interessava, alla fine sei stato preso dalla curiosità"?
"Beh vedi, qualche giorno prima avevo litigato con la mia donna e la cosa mi aveva così tanto turbato, che ho deciso di farmi un giro e rilassarmi un pò, quindi ho pensato alle tue parole e preso dalla curiosità, sono venuto qui, ovviamente mai avrei pensato di provare una cosa simile, ma è stato tutto così veloce e naturale, che ho accettato" e inizio a raccontargli tutta la storia (ovviamente senza fare i nomi delle due persone e senza dire il posto preciso dove mi avevano portato), accorgendomi che a tratti il suo bermuda si muove e che lui non fa nulla per nasconderlo, anzi, infila dentro la mano e si sistema. con un pò di ...
... imbarazzo gli dico pure quello che avevo fatto con il marito, pensando però che per come si era presentato, mi sembrava uno di larghe vedute e che non penso si scandalizzi per una cosa innocente fatta durante una serata di 'festa'.
"Complimenti Andrea, davvero, ci vorrebbero piu' spesso ragazzotti così intraprendenti in giro, quindi ti sei scopata lei davanti e dietro e hai chiuso in bellezza sborrandole in culo mentre ciucciavi il marito, non potevi iniziare meglio, così si fa, mi hai pure eccitato per come mi hai fatto partecipe, quindi li rivedrai"?
"Sinceramente non penso, è stato un piacere di tutti, ma non ci siamo scambiati numeri e niente, magari se dovessimo ritrovarci qui chissà, ma io sono molto incuriosito dall'ultima parte della storia e vorrei provare qualcosa con un maschio per capire se per 28 anni ho solo fatto finta che mi piacessero le donne e che senza saperlo avevo voglia di maschi o se invece mi piace la figa e non la minchia, ovviamente dovrei trovare la materia prima però" e scoppiammo in una grossa risata.
"Caro Andrea, nella vita non per forza devi amare una cosa piu' dell'altra, non per forza devi scegliere o bianco o nero, la vita ha anche diversi colori e molte sfumature, io penso che la cosa importante sia divertirsi e stare bene, poi puoi anche fare la tua scelta definitiva, ma io ad esempio, non ho mai voluto sposarmi, ma ho una compagna da 30 anni, me la scopo regolarmente, ma sin da subito ho messo in chiaro che mi piace fare il porco ...