1. In 3 godono per lei


    Data: 31/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: dmleilui

    ... dovrà lasciarsi andare e dovrà obbedirmi. Annuisce. Non ho dubbi, le chiedo di dedicarsi a quel maschio sconosciuto, le chiedo di farmi vedere quanto può essere troia la mia donna, voglio che lo faccia godere davanti ai miei occhi. S’inginocchia davanti a quel cazzo, inizia a masturbarlo con passione alternandosi con la bocca. Ormai è completamente persa nel nostro gioco, vuole vedere quel cazzo godere. Dopo pochissimo tempo vedo un sorriso soddisfatto sul suo volto, quel maschio sconosciuto è venuto scopandole la bocca e la mano. Il preservativo è pieno del suo seme, è pieno del piacere che la mia donna gli ha regalato. Lei è esausta, l’altro scompare. Io sono eccitato come mai prima d’allora. Sono dentro di lei e lascio che il mio seme la riempia.
    
    Lei mi guarda, mi sorride. Mi dice: “amore, sono esausta, ho fatto godere tre maschi questa notte, e non so con quanti altri ho giocato...”
    
    Ci ricomponiamo, usciamo. Torniamo verso il nostro nido in silenzio, stanchi.
    
    Dopo una doccia calda ci infiliamo nel nostro letto. Al buio, in silenzio.
    
    Non resistiamo, ci cerchiamo ci abbracciamo, ci spogliamo, ci desideriamo ardentemente.
    
    Iniziamo a fare l’amore, con un impeto e una passione tutta nuova, ci raccontiamo le nostre ultime esperienze come a volerle rivivere per fissare quelle immagini nella mostra memoria.
    
    All’alba siamo ancora lì avvinghiati l’uno dentro l’altra che un po’ scopiamo e un po’ facciamo l’amore tanto che la stanchezza si mischia col piacere, che arriva lento.
    
    Io e lei facciamo l’amore, già, perché ci amiamo infinitamente. E di quella notte rimane la follia di una trasgressione, il rumore delle zip, la perversione amorosa di aver voluto vedere quel seme sul suo corpo nudo, qualche ‘se fosse’, il nostro amore ancora più forte e la voglia di spingere oltre le nostre fantasie..
«1234»