1. "una sola sfumatura....lei !"


    Data: 03/06/2018, Categorie: Etero Autore: pupona65

    E' innegabile quanto la trilogia di “50 sfumature di grigio”, abbia avuto un successo così planetario, innescando più o meno curiosità in ognuno di noi e a qualcuno gli ha anche permesso di vedere, o rivedere, il sesso a 360° ( e non solo a 90°).
    
    Penso che, chiunque abbia letto, o visto, o sentito qualcosa in merito, si sia poi espresso in un commento o in una considerazione; credo che quasi nessuno ne sia stato esente.
    
    Che l'abbia potuto fare in casa durante una cena, al bar tra amici, in compagnia mangiando una pizza, durante una rilassante sauna, sotto le sapienti mani di una pratica massaggiante, al lavoro tra colleghi, al supermercato facendo la spesa, tra i banchi di scuola o di università, insomma in ogni posto o circostanza.
    
    Anche noi, in qualche modo ne siamo rimasti 'contagiati', o almeno....sopratutto lei, che già ai tempi dell'uscita dei libri, manifestò un discreto interesse, tanto che io non mi feci scappare l'occasione per regalargli l'intera trilogia... ( che biricchino che sono... !!!).
    
    Premetto che siamo una coppia vera e molto innamorata da più di quattro anni e viviamo la nostra sfera sessuale completamente in sintonia, e tutto questo da sempre, ancor prima che decidessimo di iscriverci a questo sito (Annunci 69), che troviamo molto bello, interessante e ben fatto.
    
    Il motivo che ci ha spinto ad iscriverci è stato il nostro comune desiderio di voler aggiungerci... un po' di pepe, cosa che non guasta mai, se ben dosato.
    
    Per voler usare una ...
    ... metafora..... come se noi fossimo una Ferrari in gara, saldamente al comando della gara del Gran Premio di Imola, dove la Ferrari è la mia lei e lo Schumacher della situazione sarei io, ma con la necessità di effettuare un bel pit-stop ai box, per fare un grosso pieno di carburante, dove il box è il sito di Annunci 69 e la benzina tutti i suoi utenti, e quindi, poi finire il GP a tutta birra, senza dover ridurne la velocità e rischiando di arrivare in fondo in riserva.
    
    Spero che la metafora sia ben interpretata e che renda l'idea !
    
    Comunque, tornando sul pezzo, io e la mia lei decidemmo di andare al cinema, approfittando del fatto di aver avuto a disposizione due biglietti omaggio, regalo da parte di una nostra amica, per la proiezione del film della sera di domenica 15 Febbraio.
    
    Quella sera, l'unico mio 'imbarazzo' fu quello di essere uno dei pochissimi uomini presenti in sala: ne contammo 'solo' 16 su i 400 posti a sedere tutti esauriti; il resto della sala era composta da ogni genere di donna, dall'adolescente a quella più matura.
    
    Come film, a mio modesto parere di chi non avesse letto il libro ma che ne conoscesse solo la trama, l'ho trovato appena sufficiente, ma per l'enorme cassa di risonanza mediatica avuta, direi di averlo trovato un po' deludente.
    
    A me, fondamentalmente, poco importava di come fosse il film ma.... era molto importante quello che stesse facendo nascere! Infatti, dal film evincemmo che niente di più che avessimo già fatto (più o meno) o ...
«1234»