"una sola sfumatura....lei !"
Data: 03/06/2018,
Categorie:
Etero
Autore: pupona65
... che avremmo potuto tranquillamente fare, veniva rappresentato, ma fece scattare, sopratutto in lei, il desiderio di voler intensificare quelle situazioni che in alcune occasioni avevamo solo 'sfiorato'.
Già nei giorni precedenti avevo avuto dei sentori di questo... per esempio mentre eravamo a fare shopping, volle con convinzione comprare qualche 'accessorio' in più, da aggiungere alle decine e decine già appesi nel suo 'stendino delle meraviglie'.
Tornando a casa da quella proiezione, commentammo pacificamente i suoi contenuti ,quando lei mi sorprese affermando con disinvoltura....”Che ne dici se ci facessimo anche noi, la nostra stanza dei giochi???”....
Rallentai cosi bruscamente a quelle parole, che quasi feci spegnere il motore della ns pandina e mentre la guardavo in quel suo viso dallo sguardo scintillante, avevo già in atto un inizio di erezione.
La mia replica fu immediata: ...”Amore mio.... basta dirle le cose ! Domani andiamo subito da Obi a comprare tutto il necessario!” gli presi la mano e la passai in mezzo alle mie gambe, dove ormai l'erezione era quasi completa ! però gli dissi anche...”Ferma li.... per adesso ti voglio risparmiare..., non ho voglia di fare solo una sveltina... ma …. domani, ti sistemo per benino !”....
E sorridendo, ripartimmo verso casa, insieme a quella VERA promessa fatta.
Il caso volle che, in quella settimana, lei fosse in ferie dal lavoro e che io, di lunedì sono di riposo settimanale, quindi il mattino mi alzai, ...
... lasciandola nel letto mentre dormiva ancora profondamente e mi recai da Obi per comprare quattro anelli da muro, considerando il fatto che nella nostra camera abbiamo un bel letto rotondo in pelle, ma senza nessuna possibilità di poterci legare nessun tipo di corda. Era la nostra unica soluzione.
Fatti gli acquisti necessari ed utili per la causa, tornai a casa, preparai un buon caffè e glielo portai a letto, insieme agli acquisti fatti. La svegliai e mentre si stropicciava gli occhi ancora assonnati, prese la tazza di caffè, guardò gli acquisti fatti... mi sorrise e disse:....”Buongiorno amore mio !!! …. e … se il buongiorno si vede dal mattino....!”... e mi abbracciò avvinghiandosi forte forte, quasi a volermi dire … “Dai, dai, mettiti subito al lavoro !”...
Non lo disse, ma io lo pensai e mentre la osservavo scendere le scale che la portava ai piani inferiori, ero già con il trapano in mano per mettermi all'opera.
Finiti i lavori, la invitai di sopra a verificare quanto avessi fatto e averne la sua approvazione.
Lei era ancora nel bagno ad ultimare i preparativi di quello che la sua testa aveva già pensato di fare. Salì in camera ed approvò totalmente ogni cosa fatta.
Senza mezzi termini, mi ordinò esplicitamente: ….” Vatti a fare subito la doccia..... e poi torna subito qui ! Io rimango qui ad aspettarti !”... Si era già calata nel ...'personaggio'...!
Quindi, andai di corsa giù di sotto a docciarmi e tornai di sopra quasi immediatamente, dalla....
'mia ...