1. La mia iniziazione (cap.2)


    Data: 03/06/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: cagnettabianca

    ... guardavo allibita e confusa. Lui spiegando disse che presto mi sarei abituata ad indossarlo e mi sarebbe piaciuto portarlo per parecchie ore. Quell’aggeggio sarebbe servito ad allenare il muscolo anale e allargarlo senza dolore come una ballerina allena i muscoli delle gambe per fare la spaccata senza farsi male. Mi informò che gradualmente sarei arrivata a portarne di dimensioni estremamente grandi . Mi spaventai, ma lui stesso me lo introdusse facendolo scivolare dentro come una gigantesca supposta. L’avrei dovuto tenere almeno 2 ore sotto il controllo stretto della mia matrigna che avrebbe vigilato da quel momento in modo specifico sul mio comportamento sessuale e riferito a lui tutte le mie mosse e reazioni.
    
    Lei si presentò in stanza ringraziando il dottore per la sua disponibilità e lo invitò a cena che era già stata servita in tavola. Lui accettò volentieri. La matrigna aveva portato in mano un vestito bianco corto, scollato sia davanti che dietro, molto largo. Me lo fece indossare porgendomi delle scarpe chiuse con un tacco altissimo. Nel camminare ero molto in difficoltà, erano strette e mi facevano male. Non avevo mai portato scarpe con quei tacchi altissimi, barcollavo. Non mi era stato concesso di indossare intimo, per cui mi sentivo molto a disagio e poi avevo dentro il plug anale che mi faceva assumere una posizione molto rigida.
    
    Rossa di vergogna e a testa bassa li seguii in sala da pranzo dove una sedia attendeva il mio culo sfondato ripieno di quel plug anale siliconato appena inseritomi . La scollatura del vestito metteva in bella mostra le mie tette e il mio fondoschiena mentre l’orlo della stoffa sfiorava quasi il mio inguine.
    
    continua.........
«1234»