1. Virna


    Data: 03/06/2018, Categorie: Etero Autore: -andreami-

    ... spuntano timide tra le grandi labbra.
    
    “Hai perso” mi dice sorridendo.
    
    “Vedo” le rispondo con il cazzo ormai duro come il marmo “mai perso così volentieri”
    
    “Quando fa caldo non sopporto di indossare biancheria”
    
    Si porta le braccia dietro la schiena e traffica un po’, poi si alza davanti a me e lascia cadere il vestito ai suoi piedi. Virna è completamente nuda davanti a me. Un sogno che si avvera.
    
    Faccio per alzarmi, ma con un piede mi spinge contro la poltrona.
    
    “Ok, mi arrendo”
    
    Prende i braccioli della sedia e mi tira verso di lei. Poi si risiede sulla scrivania. Appoggia i piedi ai braccioli e mi mostra la sua fica semiaperta in tutto il suo splendore. Il sole che entra dalla finestra luccica sui suoi umori. È bagnata.
    
    Con il dito indice della mano destra comincia a toccarsi il clitoride. Piano, molto piano. Sembra che giochi con il clito per ore, non resisto, devo liberare il mio cazzo e devo cominciare a masturbarmi anche io.
    
    Non faccio in tempo nemmeno a pensarlo.
    
    “Fermo lì, ora gioco io” mi ordina.
    
    Con indice e medio si allarga piano le grandi labbra. Le piccole labbra carnose per l’eccitazione mi sorridono. Non riesco a distogliere lo sguardo dalla fica bagnata. Con la coda dell’occhio vedo che Virna lecca l’indice della mano sinistra e lo porta al clitoride, dove compie piccoli cerchi. Comincia a respirare più veloce.
    
    E il mio cazzo chiede pietà. Vuole scappare dalla sua prigione e raggiungere la fica di Virna.
    
    Lei muove la testa ...
    ... da una parte all’altra mentre con il dito sfrega il clito sempre più velocemente. Poi si ferma. Prende la banana che avevo messo sulla scrivania. La porta alla bocca e la lecca vogliosa. poi piano la passa sui capezzoli turgidi, la fa scivolare verso l’ombelico e la sua pancia piatta. Raggiunge la fica bagnata e con un colpo secco la infila per metà dentro.
    
    “Io non resisto più” confesso.
    
    “E invece devi, se no il gioco finisce qui” sussurra tra un respiro e l’altro.
    
    Poi torna a concentrarsi su di sé. La banana esce rapida dalla fica per poi rientrare sempre fino a metà. Piano però vedo che entra sempre di più e poco dopo riesce a infilarsela tutta dentro, tenendola per il picciolo.
    
    Aumenta il ritmo, sembra posseduta dallo spirito di un’attrice porno. Virna mi stupisce ogni minuto che passa. I respiri si fanno sempre più veloci e forti. La banana produce sciabordii nella fica completamente fradicia. La estrae completamente e con la mano libera si sfrega veloce il clitoride.
    
    “Sììììììììììì, sìììììììììììì” urla squirtando.
    
    I suoi umori mi colpiscono in pieno la camicia e i pantaloni. Mi guarda per un secondo con gli occhi pieni di sesso, poi butta la testa all’indietro. I respiri si fanno più lunghi e intensi.
    
    “Sì cazzo, sì… “ dice ad alta voce tra sé e sé.
    
    Io rimango inebetito sulla mia poltrona, mezzo bagnato dalla spruzzata di Virna. Aspetto che si riprenda. E non devo aspettare molto.
    
    Mi fissa negli occhi.
    
    “Tocca a te, ora” sussurra alzandosi dalla ...
«1234...»