1. Con il marito


    Data: 06/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: amplesex

    ... sorrise complice.
    
    Pamela mi chiama dopo alcuni giorni e mi chiede se è possibile incontrarci al mio studio anche con suo marito Micky. Accettai e decidemmo di vederci il venerdì successivo verso le 19.
    
    Alle 19 di venerdì suonano, li faccio entrare. Mi passano accanto, accarezzo i sedere di entrambi e chiedo se vogliono un caffè. Vado alla macchinetta ma mi fermo. Mentre invito Pamela a sedersi dico a Micky: “Troietta togliti pantaloni e camicia e servirci”. Obbedisce. Slaccia la camicia, la toglie. Si sfila le scarpe e le calze, si toglie i pantaloni e resta in perizoma, comprato espressamente dalla moglie per l’occasione, con il cazzo già semiduro. Lo guardo, mi avvicino lo palpo davanti e dietro, mi siedo e lo ammiro mentre, di spalle in modo da potersi far ammirare il culetto praticamente nudo, prepara il caffè. Mi porta il caffè e inizia a massaggiarmi il cazzo da sopra i pantaloni. Mi alzo, mi tolgo la polo e mi metto in piedi invitandolo a inginocchiarsi davanti a me. Capisce al volo i miei desideri.
    
    Mi slaccia la cintura e abbassa i pantaloni facendo saltare fuori un cazzo già duro che rapidamente prende in bocca massaggiandomi le palle. Me lo pompa per dieci minuti buoni poi lo faccio alzare, mi spogli completamente e lo faccio ...
    ... appoggiare con la pancia sulla scrivania. Mi misi dietro, prima gli accarezzo le chiappe, scosto il filo del perizoma, massaggio le sue palle e appoggio la punta del cazzo al buchino. “ sei pronto troietta vero?”. Lo lubrifico e piano piano entrò tutto nel suo culo fermandomi solo quando le sue palle iniziarono a sbattere contro il suo sedere. Mugola, piacere e dolore si mescolano. Gli allargo le chiappe e inizio a incularlo.
    
    Pamela, eccitata dalla scena, si spoglia, rimase in guepiere bianca con reggicalze e reggiseno a balconcino, calze color carne. Si avvicina a noi due scivola sotto il tavolo, prende il cazzo del marito in bocca mentre con la mano aiuta il mio cazzo ad entrare nel culo del marito. Ma dura poco. Pamela indossa uno strap on, si corica per terra e invita il marito a impalarsi sul suo cazzo finto. Entra senza fatica viste le dimensioni più ridotte rispetto al mio cazzo. Mi metto davanti a Micky e gli sbatto il cazzo in gola. Ma Pamela vuole la sua parte: fa stendere il marito per terra le si pone sopra e si fa penetrare e invita me a penetrarla da dietro, dopo aver sentito Pamela arrivare ripetutamente sborrammo dentro di lei e Pamela, travolta dalla serie di orgasmi doppi, si accascia esausta sul marito mentre io mi stendo per terra.
    
    . 
«123»